Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Non è ancora finita!!!!
La famiglia berlusconi, nel consueto pranzo familiare del lunedi, tra un rutto e l'altro sta decidendo se accettare le clausole del city che vuole 12 milioni se non lo riscattiamo tra due anni...il nano vorrebbe scendere a 6/8 mil
meglio se non è arrivato al milan,è forte tevez!
-
Citazione:
giumbolorossonero
Lele, poesse.. ma sarebbe un boccata d'aria pura.. credo che a Milano ne abbiamo bisogno.. IN TUTTI I SENSI :ph34r:
Ma Allegri cos'ha che non va?
Ti vince lo scudo al primo anno, adesso siamo sinceri, il Milan è una squadra in fase calante, non foss'altro che per una questione anagrafica.
Non credo che un altro allenatore farebbe molto meglio.
Poi l'ambiente è pesantuccio ( Presidente moooolto ingombrante)
-
lungi da me dal voler difendere berlusconi, ma negli anni di calcio ha dimostrato di capirne un po' :D
e poi se sei un signor nessuno e ti piazzano alla guida di una squadra che lotta per il titolo ma da farci la firma anche con la formazione della domenica dettata al telefono.
Ancelotti avendo già dimostrato parecchio sia come giocatore che come allenatore era normale che non ci stesse a farsi fare i compitini dal papi. però se B. comincia a mischiare gli affetti con gli affari è la fine..e questo è uno sbaglio che porta a fallire a tutti i livelli dall'aziendina fino al megaimpero commerciale.
-
Citazione:
giumbolorossonero
Domani vado nel frigo di S. Siro con questo stendardo..
ALLEGRI SOLO CON ZEMAN
chi mi segue? :ph34r:
Ste' per favore dai...evitiamo di passare da un mal di testa ad un tumore
Citazione:
votalele
Ma Allegri cos'ha che non va?
Ti vince lo scudo al primo anno, adesso siamo sinceri, il Milan è una squadra in fase calante, non foss'altro che per una questione anagrafica.
Non credo che un altro allenatore farebbe molto meglio.
Poi l'ambiente è pesantuccio ( Presidente moooolto ingombrante)
perchè è in fase calante?
-
Citazione:
n0x
Ste' per favore dai...evitiamo di passare da un mal di testa ad un tumore
perchè è in fase calante?
Se leggi.
O mi vuoi dire che avete una squadra di giovani rampanti?
-
Citazione:
votalele
Se leggi.
O mi vuoi dire che avete una squadra di giovani rampanti?
me se sei così esperto di cose rossonere ............dovresti notare che da due anni si sta svecchiando e chi è ancora in squadra gioca perchè le alternative più giovani sono in infermeria. E comunque a fine anno scadono gli ultimi contratti in "essere", O vuoi contraddire anche questi fatti????
del resto se non fosse stato per questa "tendenza" Pirlo sarebbe stato "confermato"............:biggrin3:
Sul Presidente "ingombrante" sai bene che non sono un difensore dello stesso, ma chi ha carttere come Ancellotti o come Allegri lo scorso anno va avanti con le proprie convinzioni............:biggrin3:
Io non parlo di altre realtà se no........arrivano gli insulti.............:biggrin3:
certo che la tua tecnica è lanciare il sasso ed alla discussione con "argomenti"............ti sottrai................:biggrin3:
Il Milan non credo che sia in fase calante.............ma, sicuramente, ultimamente difetta di cattiveria agonistica qualità che la Juve mette sempre in campo anche quando non ottiene la vittoria...................:biggrin3:
Oggi ero con mio nipote juventino e abbiamo visto la conferenza stampa di Conte..................LUI non credeva a quello che sentiva..................
-
Citazione:
giumbolorossonero
Domani vado nel frigo di S. Siro con questo stendardo..
ALLEGRI SOLO CON ZEMAN
chi mi segue? :ph34r:
Il mio allenatore dei sogni
-
Citazione:
mister51
Oggi ero con mio nipote juventino e abbiamo visto la conferenza stampa di Conte..................LUI non credeva a quello che sentiva..................
cosa mi sono perso mister ?
-
Citazione:
mister51
me se sei così esperto di cose rossonere ............dovresti notare che da due anni si sta svecchiando e chi è ancora in squadra gioca perchè le alternative più giovani sono in infermeria. E comunque a fine anno scadono gli ultimi contratti in "essere", O vuoi contraddire anche questi fatti????
del resto se non fosse stato per questa "tendenza" Pirlo sarebbe stato "confermato"............:biggrin3:
Sul Presidente "ingombrante" sai bene che non sono un difensore dello stesso, ma chi ha carttere come Ancellotti o come Allegri lo scorso anno va avanti con le proprie convinzioni............:biggrin3:
Io non parlo di altre realtà se no........arrivano gli insulti.............:biggrin3:
certo che la tua tecnica è lanciare il sasso ed alla discussione con "argomenti"............ti sottrai................:biggrin3:
Il Milan non credo che sia in fase calante.............ma, sicuramente, ultimamente difetta di cattiveria agonistica qualità che la Juve mette sempre in campo anche quando non ottiene la vittoria...................:biggrin3:
grazie mister è sempre un piacere dividere il lavoro con te...ti giro la meta' dei bonifici :oook:
se c'è una cosa che il milan sta facendo da 2 anni è proprio rinnovare la rosa...fuori meta' dei senatori, e l'altra meta con tutta probabilita' se ne andra' nel 2012...dentro un sacco di giovani dalla primavera...merkel, strasser in cl ha esordito De sciglio...prince, abate, aquilani, pato, nocerino, il faraone...
lele devi 5 euri a mauro :)
Citazione:
gixxer73
cosa mi sono perso mister ?
tu ninete...è lui che si deve perdere il nipote :D
-
Citazione:
n0x
tu ninete...è lui che si deve perdere il nipote :D
il nipote porterà finalmente lo zio sulla via della ragione :biggrin3: