Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
io rivoglio il derby di champions
potrebbe succedere ...........visto che anche il Marsiglia ...."non sta benissimo"......................:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Buh...meno male che ho visto solo il secondo tempo
TI SEI PERSO IL MEGLIO DEL MEGLIO :D
-
Io faccio i complimenti al Milan per l'approdo ai quarti, e spero con tutto il cuore che "i miei" abbiano assistito molto attentamente a quello che accade quando si va a giocare oltremanica pensando di avere la qualificazione già in tasca... Con la differenza che a noi basta un 2 a 0 per mandarci a casa, risultato possibilissimo per campioni del calibro di quelli del Chelsea, specialmente ora che hanno centrato l'obiettivo di liberarsi di Villas Boas.
Secondo me il Napoli ha un solo modo per qualificarsi: giocare come se al San Paolo l'andata fosse terminata 0 a 0, cosa molto facile a dirsi, ma molto (ma molto) complicata da mettere in pratica.
-
Citazione:
emidio_speed
Io faccio i complimenti al Milan per l'approdo ai quarti, e spero con tutto il cuore che "i miei" abbiano assistito molto attentamente a quello che accade quando si va a giocare oltremanica pensando di avere la qualificazione già in tasca... Con la differenza che a noi basta un 2 a 0 per mandarci a casa, risultato possibilissimo per campioni del calibro di quelli del Chelsea, specialmente ora che hanno centrato l'obiettivo di liberarsi di Villas Boas.
Secondo me il Napoli ha un solo modo per qualificarsi: giocare come se al San Paolo l'andata fosse terminata 0 a 0, cosa molto facile a dirsi, ma molto (ma molto) complicata da mettere in pratica.
concordo................vincere "largamente" l'andata .......a volte può essere pericoloso.....................da questo punto di vista l' Inter è.............messa meglio.........:biggrin3:
-
a londra sara' molto dura, ma se il ciuccio riesce a resistere la prima mezz'ora senza prenderne, i blues si scoprono e............................uno lo prendono
comunque e sempre
FORZA INTER :oook:
-
Citazione:
emidio_speed
Citazione:
flag
a londra sara' molto dura, ma se il ciuccio riesce a resistere la prima mezz'ora senza prenderne, i blues si scoprono e............................uno lo prendono
comunque e sempre
FORZA INTER :oook:
Quoto entrambi.
Comunque il Milan ce l'ha fatta,adesso forza Napoli ed Inter!!!
La tripletta e' alla portata delle italiane.:ita:
-
Citazione:
jamex
io rivoglio il derby di champions
Tra 15/20 anni
-
Citazione:
winter1969
Tra 15/20 anni