Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baxi
Ti sono stato dietro un attimo, devi farla scorrere di pių...
Grande Cla!!!! :oook:
si si era il mio ultimo turno.....avevano dato bandiera a scacchi e avevo mollato ...mi hai passato credo prima variante dopo tornantino...
-
Citazione:
michele0105
Ora la classifica: fuori i tempi di tutti!!!!
E senza barare!!!!!
Inizio io: 1'15''8 con traffico.
ma tu non eri incinto?:blink:....brutti ricchioni, quando manco io vi divertite come pazze, not normal sulla pit bike con la paglia in bocca col cappello da cow boy, praticamente un poster dei Village People, che invidia!
-
Citazione:
TripleCla
Grande te ho fatto il tempo perchč mi hai tirato quelle 4 curve.....:laugh2:
:dubbio:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Allora con la mia ho solo un1.17.4 con vari problemini texnici di cambio ( giusto Roberto ?) con quella di Prolive chiediamo a lui.......... @-@
Con la mia eri piu' lento, ma te credo, se me la sdraiavi poi avresti dovuto darmi la tua per pareggiare!!! :w00t:
-
Citazione:
Fabryz21
Condivido in pieno:oook: purtroppo la pioggia ha rovinato la giornata del sabato in parte dato che io ho girato lo stesso divertendomi molto per poi abbandonare dato che la pista era diventata troppo scivolosa...un TT-Days di 3 giorni sarebbe stato perfetto
Con l'elettronica sei proprio una pippa, racechrono. Gps ext., telecamera... e non sei stato capace di usarli... come caxo devo fare con te??? Spero solo che tu abbia fatto dei bei filmati, cosė vediano se c'č sto 1.16 !!!
-
Ragazzacci č sempre bello vedervi tra i cordolazziii :D Poi fare un turnetto con not normal e prolive fa sempre piacere :D
Poi coi fratelli del Pettirat ci si diverte sempre un mondo.
Come ad ogni T day la morte mi ha accarezzato la guancia ma lo fa solo per farmi sentire vivo !!! hahahahha
Stasera scarico dati e diamo un volto alla fermaggineee.
PS:Voglio fare un pomeriggio di training con Micheleee !!! Sempre uno bello spettacolo vederlo girare.
-
Citazione:
blackhound
ma tu non eri incinto?:blink:....brutti ricchioni, quando manco io vi divertite come pazze, not normal sulla pit bike con la paglia in bocca col cappello da cow boy, praticamente un poster dei Village People, che invidia!
Si lo sono, ma ho ricevuto uno strappo alla regola solo per quell'occasione.
Certo che senza i due finocchi per eccellenza (tu e jack) nonč la stessa cosa!!!
Citazione:
nme
Ragazzacci č sempre bello vedervi tra i cordolazziii :D Poi fare un turnetto con not normal e prolive fa sempre piacere :D
Poi coi fratelli del Pettirat ci si diverte sempre un mondo.
Come ad ogni T day la morte mi ha accarezzato la guancia ma lo fa solo per farmi sentire vivo !!! hahahahha
Stasera scarico dati e diamo un volto alla fermaggineee.
PS:Voglio fare un pomeriggio di training con Micheleee !!! Sempre uno bello spettacolo vederlo girare.
Intendi il training al bar???
-
Citazione:
nme
Che minchia hai combinato?!
-
Citazione:
prolive
Che minchia hai combinato?!
Fa le cose alla caxxo..... magari anche il sabato mattina! ahahhahhaha :biggrin3:
-
ProLive mi si č bloccato il gas a martello mettendo la 4 prima della S veloceeee !!! Ho giocato il jolly !!! Fare cross da piccolo aiuta sempre quando entri nel ghiaioneeee :D
Michi passi talmente stretto il alcuni punti che secondo il mio cervello non va bene... hahahah Al bar mi sa che x il training ce la giochiamo.