Visualizzazione Stampabile
-
sono rimasto che faccio il bonifico a specialbike a metà mese, chi viene dopo spero non ci siano problemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
sono rimasto che faccio il bonifico a specialbike a metà mese, chi viene dopo spero non ci siano problemi.
Spero di darti conferma in tempo poi vediamo che succede...
-
Citazione:
maurotrevi
Se ti faccio il bonifico prima del 15 ci sto dentro?????
-
-
Citazione:
Superpipp0
io l'ho già identificato da anni... è Pilo75 !!! :cool: :laugh2:
L'unica volta che si è sganciata una cinghia dal mio carrello avevo su anche la sua vecchia fazerona... se non porta sfiga lui! :muaaa:
Io non porto sfiga , porto FIGA !!! E' diverso ... Io mi porto le rain e lo scarabeo così giro con quello !!
-
a qualcuno potrebbe interessare avere anche il servizio di ripresa personalizzato?
nel senso di avere una persona che lo segue per 2-3 giri con una buona videocamera ad un prezzo onesto?(la butto li 20-30 euro) io avrei chi può farlo, se ci sono interessati provo a sentire se è fattibile.
-
Citazione:
maurotrevi
a qualcuno potrebbe interessare avere anche il servizio di ripresa personalizzato?
nel senso di avere una persona che lo segue per 2-3 giri con una buona videocamera ad un prezzo onesto?(la butto li 20-30 euro) io avrei chi può farlo, se ci sono interessati provo a sentire se è fattibile.
La telecamera verrà fissata come l'ultima volta? :lingua:
-
vi faccio sapere al piu presto magari mi unisco anche io al gruppo
-
Citazione:
Wit
La telecamera verrà fissata come l'ultima volta? :lingua:
no quello era un esperimento con la ventosa, se si fissa con la placchetta il risultato cambia e non di poco!
-
io ci sto.. ma se poi non ce là fa a starmi dietro???:cipenso:
:senzaundente:
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
edit :meglio se sono 20 euro, sta trasferta mi sta costando l'ira di dio.. :(
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool: