Quelle che vende Furio sono spettacolari e perfette anche per le nostre valigie. Anch'io le avevo sul GS ma vanno benissimo anche sulla Triunz.
Visualizzazione Stampabile
Quelle che vende Furio sono spettacolari e perfette anche per le nostre valigie. Anch'io le avevo sul GS ma vanno benissimo anche sulla Triunz.
Aaaa ok...pensavo che anche lui stesse vendendo la moto a tranci :biggrin3:
Prrrrrrrrrrr..:p:p:p:p:p
Vendo le sopra valigie touratech che avevo sulle vario bmw.
Il cassone non si tocca ....
TIGER EXPLORER Nerissima. ....
Buongiorno a tutti, anch'io a brevissimo sarò' possessore della Taigherona , x le valige laterali vorrei optare x le Givi TREKKER OUTBACK , qualcuno le ha montate? ringrazio anticipatamente:dubbio:
Secondo me sono belle e relativamente poco costose...l'unica cosa da verificare, è se con quella di sinistra si riesce ad aprire il coperchio (facendo perno su una cerniera e non asportandolo completamente) nel caso si monti un baule tipo maxia...naturalmente è consigliata una valigia grande a sx e piccola a dx per cercare di mantenere una certa simmetria.
Grazie gentilissimo:biggrin3:
Ciao mototopo, se dovessi optare x le outbak givi, come topcase cosa mi consigleresti, TREKKER 46 cosa dici? :dubbio:
Mi intrometto, io avevo preso il Trekker 46, l'ho venduto e mi sono preso il Trekker 52, almeno ci stanno due caschi (anche modulari), a mio avviso il 46 ha senso solo se hai la possibilità di usarlo anche come valigia laterale. IMHO :oook: