Ottimo! Forza Filippo! :oook:
Visualizzazione Stampabile
Ottimo! Forza Filippo! :oook:
Belle notizie!!! :oook:
ottima notizia ciao. :oook:
Meno male che ci sono anche delle belle notizie! :w00t:
Mi fa veramente piacere sapere che Filippo stia meglio e spero di leggere presto della sua completa guarigione! ;)
QUESTE SONO NOTIZIE CHE TI DANNO LA CARICA !!!!!!
FORZA FILIPPO!!!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Che bel raggio di sole
Buongiorno forum, come gią fatto altre volte voglio riportarvi un piccolo aggiornamento sul nostro grande eroe Filippo, sperando di farvi cosa gradita e di rendervi pił felice la giornata!!!
Un abbraccio a tutti
Gluca
"Ciao ragazzi,
il biker Filippo sta passando un buon periodo.
Il check up completo ha dato esito positivo: la malattia al momento
e' sotto controllo, non ci sono traccie di nuove ferite e questo e' una buona cosa.
Stiamo decidendo dove andare in ferie a Giugno (suggerimenti please !!)
ma il solo pensiero di spostare la famiglia Bradford al completo, mi rende
leggermente perplesso.
Adesso siamo in 6 e nonostante il caos totale che regna in casa nostra, sono
contento. Ho dovuto acquistare una vettura a 7 posti usata perche' mia moglie
si e' rifiutata di regarlarmi un sidecar che avevo chiesto in dotazione !!
La moto mi manca ma devo essere onesto con me stesso che il tempo a disposizione e' veramente pari allo zero. Ho pero' un sogno che prima o poi si avverrera':
quando Filippo sara' un po' piu' grande, prenderemo una bella Bonnie e la faremo diventare unica magari con le vostre idee e suggerimenti.
Va beh, ora devo andare, un abbraccio a tutti i nostri amici "motocazzari" preferiti.
Sillian"
In cuor mio speravo di leggere qualcosa del genere prima o poi.
Forza FILIPPO, un abbraccio.
Un pensiero e un grazie alla famiglia e a ciachi che ci aggiorna.
Ottime notizie, anche io non sto passando un buon periodo con il bimbo, ma tutto si sistemera'....
anche noi da grandi ci faremo un bel viaggetto in moto... Forza Filippo