Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
D74 è famoso frà le altre cose anche per essere l'unico a fine turno ad avere il frontale pulito...i moscerini lo tamponano!:risate2:
sarebbe perfetto! almeno avrei qualcuno con cui ingarellarmi un po' per sport :senzaundente:
ah, altra domanda, per fermoni come noi la rapportatura originale della day va bene? 16-47
io al momento ho su 16-49, conviene un 17-49 a sto punto?
-
Citazione:
Ary675
sarebbe perfetto! almeno avrei qualcuno con cui ingarellarmi un po' per sport :senzaundente:
ah, altra domanda, per fermoni come noi la rapportatura originale della day va bene? 16-47
Non pensare ai rapporti,non ha senso.
-
Citazione:
leo
Non pensare ai rapporti,non ha senso.
immagino ma, ora monto corona +2, dura non pensare di arrivare a metà rettilineo al limitatore...anche se non si è expert sul dritto si accelera :senzaundente:
-
Citazione:
Ary675
immagino ma, ora monto corona +2, dura non pensare di arrivare a metà rettilineo al limitatore...anche se non si è expert sul dritto si accelera :senzaundente:
Prima della pistata del 2 luglio anche io avevo pensato di andare con 49 denti(non quelli in bocca :biggrin3:),
poi un pò tutti mi hanno fatto capire che era na gran cagata e ho girato con gli oringinali....effettivamente con +2 a metà rettilineo saresti al limitatore......
-
Io ho la Speed 11 e devo dire che i rapporti originali andavano più che bene ... 6 al traguardo o poco più ... Forse un capello lungo un dente più alla corona sarebbe perfetto ... Ma mi accontento !!
-
Citazione:
pilo75
Io ho la Speed 11 e devo dire che i rapporti originali andavano più che bene ... 6 al traguardo o poco più ... Forse un capello lungo un dente più alla corona sarebbe perfetto ... Ma mi accontento !!
Mi tutta sta differenza con la street....io la 6 la mettevo poco dopo iniziato il muretto box......quindi mooolto prima di te.......con che marcia facevi la bucine?.....
-
Citazione:
Ary675
Potrei scommettere che il limitatore non lo beccherai mai,a meno che tu non sia un principiante moooolto dotato.
Una birra in palio :biggrin3:?
Citazione:
roberto.to
Prima della pistata del 2 luglio anche io avevo pensato di andare con 49 denti(non quelli in bocca :biggrin3:),
poi un pò tutti mi hanno fatto capire che era na gran cagata e ho girato con gli oringinali....effettivamente con +2 a metà rettilineo saresti al limitatore......
Scommetti anche tu :dubbio:?
-
Citazione:
roberto.to
Mi tutta sta differenza con la street....io la 6 la mettevo poco dopo iniziato il muretto box......quindi mooolto prima di te.......con che marcia facevi la bucine?.....
Di terza e in accelerazione sul cordolo esterno del rientro dei box mettevo la 4 ...
-
Citazione:
Ary675
mettiti la rapportatura originale e vai tranquillo, basta e avanza :D
-
Citazione:
leo
Potrei scommettere che il limitatore non lo beccherai mai,a meno che tu non sia un principiante moooolto dotato.
Una birra in palio :biggrin3:?
Scommetti anche tu :dubbio:?
non saprei. non sono sicuramente un principiante molto dotato ma a rijeka, che come rettilineo non è un gran che, mi pareva di passare i 200 orari...tenendo conto del rettilineo del muggio (che ha la fama di essere un'autostrada) e che con la corona +2 farò max i 255 tipo, accetto la scommessa :oook:
...dai che la birra te la offro lo stesso :senzaundente:
Citazione:
D74
mettiti la rapportatura originale e vai tranquillo, basta e avanza :D
eh lo so, ma non ho voglia di smontare la ruota e la corona, al massimo potrei portarmi un pignone da 17 (+1) dovrebbe essere più facile da montare.