Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
amo le code di paglia.......perche' prendono fuoco facilmente :flame:e senza motivo apparente:dubbio:
Tu però sai la differenza fra la rocchia e la piallata? Io mica l'ho capita...
-
la rocchia viene via a batuffoli anche dall'attaccatura delle mele....
-
Una domanda mi sorge spontanea, Giorgiorox, hai una vita privata con all'attivo 43.610 messaggi? Perché questa domanda, perché credo che tu non sei solo attivo (badiamo bene) in messaggi e non in altro, non mi permetterei mai di fare gratuite allusioni con te Capo Rocchia ;) quindi uno come te cosi attivo in messaggi sicuramente non ti limiti solamente a questo forum, userai anche altri sistemi per comunicare,m tipo con il telefonino, ovviamente con una solo mano, quindi calcolando le ore che spendi per comunicare con tutti i mezzi possibili e immaginabili, stai quasi tutta la tua esistenza a mandare e-mail, messaggi, togliendo spero il tempo per defecare, mangiare e dormire.
Sei un vero portento e provo sincera e spassionata ammirazione. :D
-
Citazione:
NEMO
Cosa diceva la descrizione della rocchia? Magari c'è il sottoparagrafo sugli insulti fisici...
...forse era nel paragrafo della piallata? Perchè io non ho ben chiara la differenza!
O forse c'è ad considerare la coda di paglia con l'intersezione della scarpa col piede giusto?
forse possono essere anche tutte quelle che hai menzionato...
Citazione:
Venanzio
Una domanda mi sorge spontanea, Giorgiorox, hai una vita privata con all'attivo 43.610 messaggi? Perché questa domanda, perché credo che tu non sei solo attivo (badiamo bene) in messaggi e non in altro, non mi permetterei mai di fare gratuite allusioni con te Capo Rocchia ;) quindi uno come te cosi attivo in messaggi sicuramente non ti limiti solamente a questo forum, userai anche altri sistemi per comunicare,m tipo con il telefonino, ovviamente con una solo mano, quindi calcolando le ore che spendi per comunicare con tutti i mezzi possibili e immaginabili, stai quasi tutta la tua esistenza a mandare e-mail, messaggi, togliendo spero il tempo per defecare, mangiare e dormire.
ma tu per caso sei un carabiniere?
-
Domatore di rocchia versus capo rocchia!!!!!!!!!!
FUOCO E FIAMME! FUOCO E FIAMME!
-
Citazione:
NEMO
Tu però sai la differenza fra la rocchia e la piallata? Io mica l'ho capita...
no e sinceramente non me ne curo.......ho solo 6,600 messaggi in 3 anni evidentemente sto troppo poco sulla tastiera per conoscere determinate terminolgie
-
-
Citazione:
Domino
no e sinceramente non me ne curo.......ho solo 6,600 messaggi in 3 anni evidentemente sto troppo poco sulla tastiera per conoscere determinate terminolgie
Io ne ho 17.000 in 5 anni e ho la barba nera, non decolorata, non posso essere uno della rocchia gay e non saprò mai la differenza fra piallata e rocchia!
-
Citazione:
Venanzio
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
NEMO
Io ne ho 17.000 in 5 anni e ho la barba nera, non decolorata, non posso essere uno della rocchia gay e non saprò mai la differenza fra piallata e rocchia!
non saprei.......il riferimento al pizzo decolorato era erstrapolato da un film di Carlo Verdone (Gallo Cedrone) in cui faceva riferimento ai capelli e pizzo decolorati come prerogativa dei gay du Maimi..........forse i film di Verdone sono roba da terroni e magari non incotrano i gusti di tutti.....
-