Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
golia
e vabbè.... avete tutti la telecamera.
Ma sti filmati dove cappero li postate? :dubbio:
fateci morire d'invidia un pochetto...
Andrea Brunelli - YouTube
-
Citazione:
TigerPu
Io un sacco di filmati soprattutto del raduno tiger ma purtroppo sono in full HD e per caricarli ci vogliono un paio di giorni!
a noi interessano solo gli spezzoni dove si vedono le tette :oook:
-
.....aprire una discussione per parlare di Go-Pro ecc. ecc. no eh ?:offtopic: :dubbio:
:fisch:
-
ciao io ho un filmato su youtube con la go pro.. se mettete Tiger buell castelletto ci sono su io
-
Citazione:
pippo167
.....aprire una discussione per parlare di Go-Pro ecc. ecc. no eh ?:offtopic: :dubbio:
:fisch:
Mmmmmh vedi che significa avere un moderatore competente?! Non ci avevo pensato ora procedo😜
-
Citazione:
davidik
ciao io ho un filmato su youtube con la go pro.. se mettete Tiger buell castelletto ci sono su io
Citazione:
Giando
Ieri ho notato una coppia di leve regolabili cinesi.
Pagate su ebay 39,99 compresa spedizione, 21 giorni di attesa, zero imballo, zero istruzioni, ma perfette nelle rifiniture, nelle tolleranze, nella morbidezza del meccanismo di regolazione. Che dire…….perfette
Allegato 91667Allegato 91668
uè uno e uno due...qua dentro è solo per chi ha il tigro grosso...i minus dotati stanno in un altra sezione :oook:
-
Citazione:
TigerPu
Mmmmmh vedi che significa avere un moderatore competente?! Non ci avevo pensato ora procedo
....che str@@@o che sei :incaz:
:linguaccia::senzaundente:
Citazione:
n0x
uè uno e uno due...qua dentro è solo per chi ha il tigro grosso...i minus dotati stanno in un altra sezione :oook:
...eh ma ....molti di noi sono da loro, addirittura anche dal 1200! :biggrin3:
-
Citazione:
pippo167
...eh ma ....molti di noi sono da loro, addirittura anche dal 1200! :biggrin3:
bah...sono contro a questa confusione di ruoli...i maschi qui e le femmine altrove :dry:
-
Citazione:
n0x
bah...sono contro a questa confusione di ruoli...i maschi qui e le femmine altrove :dry:
Sei pestifero
:risate2:
-
Allegati: 2
Oggi ho finito di modificare e rimontato le staffe dei faretti, prima secondo me sporgevano troppo, così decisamente meno e stanno sotto al musetto:
prima
Allegato 91998
dopo
Allegato 91999