Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
apri firefox (open source) scarichi l'apposita funzione...vai su youtube...selezioni la canzone che ti piace...puoi scaricare solo la musica (mp3,aac,m4a) ...oppure il video (flv, mp4 720/1080p)...poi in wifi direct la spari nel terminale android...il tutto in 10 secondi...e gratis
Anche con ipad... E allora???
Ma la musica di uoutube la scarichi direttamente da li senza passare dal via...
C'è un app per tutto
-
Citazione:
japkiller
HO GIÀ ARGOMENTATOOOOOO MEZZ'ORA FA
Falso che IPAD NON FA QUELLE COSE
questo lo chiami argomentare?
esercizio pratico:
prendi una canzone a caso dal tuo ipad e passala al primo telefono (non iphone) che ti trovi accanto: come fai?
si infatti stinit non ho capito cosa c'entri questo con la diatriba android/ios :)
-
Citazione:
Gunslinger
io uso ancora metodi classici come fiumi e torrenti :)
però nel modo da me suggerito si fa prima...è comodissimo...prova...(tu che puoi!! :cool:)
-
Citazione:
japkiller
Googolati "ifile". Sul mio ipad c'è da sempre... Gratis ovviamente
eh, ma questo non ha bisogno di root ;)
-
Citazione:
japkiller
Anche con ipad... E allora???
Ma la musica di uoutube la scarichi direttamente da li senza passare dal via...
C'è un app per tutto
Citazione:
Gunslinger
questo lo chiami argomentare?
esercizio pratico:
prendi una canzone a caso dal tuo ipad e passala al primo telefono (non iphone) che ti trovi accanto: come fai?
si infatti stinit non ho capito cosa c'entri questo con la diatriba android/ios :)
una volta scaricata dal tubo nell'ipad a chi la dai?
-
Citazione:
Stinit
te la mandi a cagare con icloud (nel senso che te la guardi in bagno) :D
-
Citazione:
Stinit
ah ok :)
Citazione:
Misha84
te la mandi a cagare con icloud (nel senso che te la guardi in bagno) :D
beh i tablet trovano la loro più grande ragion d'essere quando sono accoppiati al trono di ceramica :)
-
Citazione:
Gunslinger
ah ok :)
beh i tablet trovano la loro più grande ragion d'essere quando sono accoppiati al trono di ceramica :)
la connettività di android è paurosa...è inutile negare l'evidenza...per non parlare delle combinazioni che si creano unendo a tutto ciò la tecnologia nfc con i tectiles...
-
OT:
Misha84
ho provato il programma da te donatomi :) molto interesante, è in pratica un file manager completo, ottima alternativa al classico cavetto ;)
ha forse meno funzioni, ma prova anche airdroid, è gratuito e ha una interfaccia fighissima (ha gli spaces come su osx Lion)
-
ragazzi ho rimesso in ordine i quote, non prendetevela ma mi fa venire l'orticaria quando sono incasinati ;)