Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
La moto è ancora così :wub:, ho montato wilbers dietro,molle e olio ohlins davanti, dischi braking,pinze tokiko,e i paramani ktm.Voglio cambiare scarico (sc project) ,ma il vecchio trombone mivv mi ricorda vagamente il bazooka e le da un pizzico di stile retrò ,anche se troppo grosso. Quando imparerò a mettere le foto ve la faccio rivedere!
Di non so sara' oramai ora di postarne qualcuna di ste tigrotte!!!
-
Citazione:
tripler3
Di non so sara' oramai ora di postarne qualcuna di ste tigrotte!!!
Appena mi vendi lo scarico è completa e la posto :biggrin3:...
-
-
bella, cattivissima! Complimenti!!!
-
-
Che bella tigrona.............:wink_::wink_:
-
Bastardissima..
complimenti alle hand che hanno made il cupolino!
..lo scarricone però..un qualcosa di più snello? Titanio però..
Può essere che ti copio il manubrio..
Bella davvero!
-
Citazione:
leo
La moto è ancora così :wub:, ho montato wilbers dietro,molle e olio ohlins davanti, dischi braking,pinze tokiko,e i paramani ktm.Voglio cambiare scarico (sc project) ,ma il vecchio trombone mivv mi ricorda vagamente il bazooka e le da un pizzico di stile retrò ,anche se troppo grosso. Quando imparerò a mettere le foto ve la faccio rivedere!
A ma allora l'hai presa tu da Omar?
-
Citazione:
Filomao
A ma allora l'hai presa tu da Omar?
Oh yes, dottor speed me l'ha preparata così come la volevo( oquasi) ,ci ha fatto il rodaggio e dopo 1500km me l'ha venduta! Troppo forte Omar ,veramente simpatico. Magari te la faccio vedere al compleanno.
-
Citazione:
leo
Oh yes, dottor speed me l'ha preparata così come la volevo( oquasi) ,ci ha fatto il rodaggio e dopo 1500km me l'ha venduta! Troppo forte Omar ,veramente simpatico. Magari te la faccio vedere al compleanno.
Con piacere...:wink_: