Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
souldancer
nel frattempo yogurt ed insalata.... di consolazione
Ci credi se ti dico che tutto quello che sono riuscito a mangiare negli ultimi due giorni sono due banane e una scatoletta di tonno?
Adesso vi saluto. Mi aspetta un'ora e mezza di autostrada per andare a distrarmi con una sana serata di musica rock. Peccato che, come guidatore designato, non potro' nemmeno prendermi una bella ciucca.
Vedete di non far chiudere il 3D prima del mio ritorno, devo ancora finire di lamentarmi ;)
-
Citazione:
albizo74
Ci credi se ti dico che tutto quello che sono riuscito a mangiare negli ultimi due giorni sono due banane e una scatoletta di tonno?
Adesso vi saluto. Mi aspetta un'ora e mezza di autostrada per andare a distrarmi con una sana serata di musica rock. Peccato che, come guidatore designato, non potro' nemmeno prendermi una bella ciucca.
Vedete di non far chiudere il 3D prima del mio ritorno, devo ancora finire di lamentarmi ;)
vai tranquillo ci penso io ... e non eccedere con le banane, troppo potassio non fà bene ! rock n' roll baby
-
Hai fatto bene a dirle cosa provi... Ora dovresti sentirti più sollevato... Lei t ha risposto così probabilmente perchè è rimasta sorpresa da questa cosa e non sapendo cosa risponderti, se n'è uscita con la tipica frase del cacchio.
Se siete molto affini, ma lei non vuole "uscire dalla friendzone" allora forse... e dico forse, è perchè non è attratta fisicamente da te... O forse... e dico forse... tu non hai il Porsche e lei cerca uno col Porsche...
Vada come vada, rilassati e viviti la vita...
Sono sicuro che staresti molto peggio se non le avessi detto niente vivendo nel dubbio....
Fai bene a buttarti nel Rock & Roll!!!!
-
Citazione:
andrellino
Hai fatto bene a dirle cosa provi... Ora dovresti sentirti più sollevato... Lei t ha risposto così probabilmente perchè è rimasta sorpresa da questa cosa e non sapendo cosa risponderti, se n'è uscita con la tipica frase del cacchio.
Se siete molto affini, ma lei non vuole "uscire dalla friendzone" allora forse... e dico forse, è perchè non è attratta fisicamente da te... O forse... e dico forse... tu non hai il Porsche e lei cerca uno col Porsche...
Vada come vada, rilassati e viviti la vita...
Sono sicuro che staresti molto peggio se non le avessi detto niente vivendo nel dubbio....
Fai bene a buttarti nel Rock & Roll!!!!
ci sarebbe ancora la speranza e l'illusione , e a quest'ora non mangierebbe solo banane ! :biggrin3:
-
Comunque se ti sotterri fallo sulla spiaggia.
In UK se gli rovini un bel prato verde roba che ti disseppelliscono per multarti :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
cmq le donne a trattarle bene finisce sempre a pesci in faccia...sempre, loro voglio un uomo forte e rude che la tratti male e che la possegga quando e dove vuole, non l'amichetto con il quale gioca a squash
azzo stiamo a parlare di cacciatore, preda... ti fanno credere quello che vogliono, sono furbe e astute, maliziose e perfide e noi siamo solo dei poveri coglioni illusi
Bhè ma mica tutte , porca miseria !! :incaz:
Ma che donne frequenti ?????:blink:
Sarebbe come dire che tutti gli uomini sono dei figli di peripatetica . E invece no !! Non è così !!
Eviterei le generalizzazioni . :wink_:
-
Citazione:
giulianaspeed
il problema è che siete limitati nei pensieri :lingua: .... cerco di capire il perche' vuoi uomini dobbiate arrivare a pensare che la donna voglia esseere trattata male ......vi basate solo sui primi acchitti cioe'....
è perch ci basiamo sui nostri traumi adolescenziali in cui ci fosse una che non vada dietro allo stronzo di turno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
nikita67
Bhè ma mica tutte , porca miseria !! :incaz:
Ma che donne frequenti ?????:blink:
Sarebbe come dire che tutti gli uomini sono dei figli di peripatetica . E invece no !! Non è così !!
Eviterei le generalizzazioni . :wink_:
:blink:
brava diglielo ! :incaz:
-
Citazione:
cicorunner
ci sarebbe ancora la speranza e l'illusione , e a quest'ora non mangierebbe solo banane ! :biggrin3:
Magari ci farebbe dell'altro con le banane... Che è peggio!
-
Citazione:
albizo74
Come ho scritto qualche pagina fa, qualcun altro si e' gia' fatto avanti. Magari la cosa non durera', di certo non staro' ad aspettare per vedere come va a finire.
http://www.youtube.com/watch?v=IgzAKrC70TE
Citazione:
albizo74
Sparire da FB purtroppo e' difficile. Da emigrante, e' il mezzo piu' efficace che ho per tenermi in contatto con gli amici in Italia. Vedro' di non lasciarmi piu' tentare. Spero solo che almeno lei abbia la decenza di non farmi diventare la barzelletta dell'ufficio (li' si' che mi incazzerei di brutto)...
http://italianstardust.files.wordpre...ilvani_450.jpg
:biggrin3:
Dammi retta, prenotati un mign8ne e svuota la testa dai pensieri negativi.
ps
Eventualmente ti mando pm ad hoc...:ph34r: