Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Manca anche la Mitropa Cup :oook:
CONTINUATE A PIANGERE CHE MAGARI VI FANNO VINCERE ANCHE QUELLA.
-
Citazione:
n0x
Scusa ma come fai a sfanculare il comune? Poi non ti da i permessi per costruire...mica puoi giocare al parco di trenno. In un braccio di ferro vincerebbero sempe loro cmq
Per sfanculare intendo presa di posizione seria ad arrivare quasi a non iscriversi una specie di sciopero io ritengo che con la forza che ha L'azienda calcio potrebbe far valere quanto meno un suo diritto, sempre che non faccia comodo anche a loro questa situazione ma ci creod poco, puo' essere che la mia sia una visione utopistica ma non capisco il perchè non si provi un'azione di forza
;;)
-
comunque andrebbe visto davvero nel merito se la colpa è del comune o di chi dice di volerlo fare ma poi davanti a un investimento milionario....nicchia....preferendo tirare a campare! chi ha voluto davvero (juve) lo stadio l'ha fatto.....mi sa che nel resto d'italia molti parlano e basta!
-
Citazione:
n0x
Gia'..la famosa area di servizio :oook:
In compenso perdi sempre quello di A
Scusa ma come fai a sfanculare il comune? Poi non ti da i permessi per costruire...mica puoi giocare al parco di trenno. In un braccio di ferro vincerebbero sempe loro cmq
A meno che il sindaco non sia sulla busta paga del Presidente....
-
Citazione:
fearless
è andata moooolto grassa ieri sera.
la roma poteva farne molti di più....quando non si corre i rischi son questi.
un po di culo e imprecisione degli attaccanti giallorossi han fatto il resto.
e di conseguenza al ritorno ce la si può giocare tranquillamente.
Volesse il cielo....ma dopo la partita di andata vinta dalla Roma, ho capito che al ritorno non ci sarà storia: i giallorossi sono troppo forti per noi e saranno sicuramente i finalisti della prestigiosa Coppa con i bianconeri. :cry:
-
Credo invece che il palazzo spinga per un derby in finale
-
Citazione:
fabiobs
CONTINUATE A PIANGERE CHE MAGARI VI FANNO VINCERE ANCHE QUELLA.
rotfl
Citazione:
roberto70
comunque andrebbe visto davvero nel merito se la colpa è del comune o di chi dice di volerlo fare ma poi davanti a un investimento milionario....nicchia....preferendo tirare a campare! chi ha voluto davvero (juve) lo stadio l'ha fatto.....mi sa che nel resto d'italia molti parlano e basta!
I soldi li tirerebbero fuori gli imprenditori stranieri...se c'è qualcosa di realmente tangibile sul quale creare profitto i soldi arrivano tranquillamente dall'estero.
Citazione:
votalele
A meno che il sindaco non sia sulla busta paga del Presidente....
Con tutti gli anni in cui la moratti è stata sindaco, se si voleva ravanare nel torbido non ci sarebbero sati problemi. Qui il problema mi sa che è centrale
-
Il problema è che la maggior parte delle società vogliono costruire mega centri commerciali mascherati da stadio, in barba a tutte le norme costruttive.
Se no che motivo ci sarebbe per impedire la costruzione di uno stadio?
-
-
Citazione:
macheamico6
doveroso up
Ottimo:ti ricorderai anche il 17 aprile.....?