Visualizzazione Stampabile
-
M5S Sicilia: abolite le province- Blog di Beppe Grillo
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
questa la portiamo alla fiera del luogo comune................vedrai che affluenza allo stand :oook:
Anche alla fiera dell'ovvio potrebbe andare
-
Citazione:
Paglia
ne avevamo già parlato mi pare......e nell'articolo non si dice nulla più di quanto riportato tempo fa.
Ma poi:
Citazione:
"Siamo un modello per l’Italia”, commenta a caldo il capogruppo, Giancarlo Cancelleri. “La Sicilia è la prima regione che cancella le province. Siamo passati da ultimi della classe a pionieri nella lotta contro gli sprechi e agli enti inutili”.
Un modello per l'italia direi proprio di no vista la quantità enorme di risorse buttate (a memoria 1 mld di euro). La Sicilia da sola richiede più soldi dell'intero parlamento inglese...prima di diventare "modello" di strada ne deve ancora fare!!!
abolire le province può andare bene, ma le questioni espresse allora rimangono ancora senza risposta (dipendenti pubblici? iter burocratico? gestione pratiche attuali?).
-
Citazione:
maurino
Un modello per l'italia direi proprio di no vista la quantità enorme di risorse buttate (a memoria 1 mld di euro). La Sicilia da sola richiede più soldi dell'intero parlamento inglese...prima di diventare "modello" di strada ne deve ancora fare!!!
abolire le province può andare bene, ma le questioni espresse allora rimangono ancora senza risposta (dipendenti pubblici? iter burocratico? gestione pratiche attuali?).
Spero che arrivino anche quelli e la strada mi sembra più che buona, dato che tutti chiacchierano ed oggi si coprono il capo di cenere, ma fin'ora ad aver dato risultati concreti in Sicilia è stato solo il m5s
-
Citazione:
Warsteiner
Spero che arrivino anche quelli e la strada mi sembra più che buona, dato che tutti chiacchierano ed oggi si coprono il capo di cenere, ma fin'ora ad aver dato risultati concreti in Sicilia è stato solo il m5s
sì è solo fatto un passettino, aspetterei a parlare di risultato concreto.... Prima di dire che la sicilia è un modello, ecc, ecc, vediamo i risultati di quest'abolizione! Altrimenti rischiamo di appesantire ulteriormente l'inutile macchina burocratica che abbiamo, e tutto soltanto per un risparmio risicato.
-
un modello da seguire in ogni caso lo è diventato, per quanto riguarda il riformare l'amministrazione coi fatti e non con le parole;
sono più che d'accordo nell'aspettare i risultati per giudicare la bontà dell'azione, non sono contento che si sia dovuto aspettare invece il m5s per vederne, di azioni.
un passettino sì, ma nell'Italia del decennale immobilismo amministrativo c'è da esultare nel vedere che qualcuno finalmente almeno un passettino è riuscito a farlo.
-
Warsteiner Standista TCP Perizzomata SUBITO
-
Citazione:
roberto70
Io sono il professore della rivoluzione!
della pirateria io sono la teoria
il faro illuminante!
Ma lo capite o no? Ve lo rispiegherò!
per scuotere la gente, non bastano i discorsi
ci vogliono le bombe!
Io ero un benestante, non mi mancava niente
ma i soldi di papà, li spendo tutti qua
a combattere sul fronte!
Chi si arruolerà! Un bel tatuaggio avrà!
ma da quel trampolino, io a chi non vuol firmare
lo sbatto giù nel mare!...
:cool:
Il Capitano Gino? :linguaccia2:
-
Citazione:
Warsteiner
un modello da seguire in ogni caso lo è diventato, per quanto riguarda il riformare l'amministrazione coi fatti e non con le parole;
sono più che d'accordo nell'aspettare i risultati per giudicare la bontà dell'azione, non sono contento che si sia dovuto aspettare invece il m5s per vederne, di azioni.
un passettino sì, ma nell'Italia del decennale immobilismo amministrativo c'è da esultare nel vedere che qualcuno finalmente almeno un passettino è riuscito a farlo.
ah questo senza dubbio...ma conscio degli ultimi tempi spero solo che il passettino non sia fatto a metà, per questo preferisco evitare di sbandierare certi risultati prima del dovuto
-
Si è fatto di più in due settimane di grillini che in tre anni di governo Berlusca....
Ragazzi io ve lo dico, questa è l'occasione per toglierci i vecchi politici dai coglioni.
poi se non ci piaceranno manderemo a casa anche Grillo e i suoi seguaci.
-
Citazione:
maurino
ah questo senza dubbio...ma conscio degli ultimi tempi spero solo che il passettino non sia fatto a metà, per questo preferisco evitare di sbandierare certi risultati prima del dovuto
Lo stesso discorso dovrebbe valere anche per le critiche.