Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOT NORMAL
La Marra li dentro faceva paura con il millone.200 Ducazzi..............
e ma mauro sta gia cercando scuse perchè ha paura che con le 600 lo sverniciamo...ha ha ha ha...
mi sembra gia qualcuno coi numeri gialli...
Citazione:
roberto.to
hai sempre paura del limitatore... eheh sul rettilineo 215 di gps se non sbaglio.....il limitatore lo usi in uscita da curva 7 :biggrin3:
no no io oramai ho i rapporti 16/46 e rimangono quelli...era per sapere che marcia riuscivi a mettere...praticamente la quarta...
pero e strano...
un mio amico l anno scorso è andato a girare con la streetfigter e dice di averle usate tutte le marce e sul dritto di tachimetro andava ben oltre i 250...magari si sbaglia lui
però la mia street triple di tachimetro segna 200 partendo da fermo su un rettilineo di 600metri e relativo spazio di arresto...suquesto che esci di seconda piena o terza spenta hai 900metri ...pensavo si usasse tutta la street...
-
Citazione:
jusspeed
e ma mauro sta gia cercando scuse perchè ha paura che con le 600 lo sverniciamo...ha ha ha ha...
no no io oramai ho i rapporti 16/46 e rimangono quelli...era per sapere che marcia riuscivi a mettere...praticamente la quarta...
pero e strano...
un mio amico l anno scorso è andato a girare con la streetfigter e dice di averle usate tutte le marce e sul dritto di tachimetro andava ben oltre i 250...magari si sbaglia lui
però la mia street triple di tachimetro segna 200 partendo da fermo su un rettilineo di 600metri e relativo spazio di arresto...suquesto che esci di seconda piena o terza spenta hai 900metri ...pensavo si usasse tutta la street...
Ma certi che la usi è Mauro che metterà la 4 noi mettiamo la 6 ...velocità gps credo 215 oggi controllo ...
-
Citazione:
jusspeed
pero e strano...
vedi di mettere la casacca fluo così ti vedo per tempo e ti giro in torno.
-
Mauro quando sai divisione dei gruppi e relativi orari di ingresso pista
-
-
Citazione:
maurotrevi
vedi di mettere la casacca fluo così ti vedo per tempo e ti giro in torno.
occhio che potrei darti sorprese...soprattutto nel tratto lento...io son lento e li e casa mia...poi se sul dritto mi superi io posso sempre dire :BONCI BONCI BO BO BO BONCI BONCI BO BO BO
-
povero illuso.
ma hai già girato li?
-
si ...un mucchio di volte...poi mi svegliavo tutto sudato ...era record...
ha ha ha...
comunque venderò cara la pelle...quella della tuta...
-
era per assegnarti al gruppo giusto, non per altro, basta che non mi stai tra i piedi
-
Citazione:
maurotrevi
era per assegnarti al gruppo giusto, non per altro, basta che non mi stai tra i piedi
mettimi dove vuoi ...se riuscivi a non mettermi nel gruppo A preferivo...però va be farò di tutto per farmi spostare nel tuo gruppo e infastidirti ...hbuabhuabhuabhuabhubhuabhuahbuahbuahubbhauhubabhuahubahubhabu:lingua: