Visualizzazione Stampabile
-
Ho acquistato da una settimana la speed 08 da Savino moto conc. ufficiale triumph per zona Cuneo.
Un bel 9 per la passione che ci mettono..io sono di Torino, ma ho scelto lui!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nirvana
ok.......... -1 la prima(e non faccio nomi)
-2 la seconda(idem)
Ciao nirvana anche io sono di Napoli, ed anche io non sono molto soddisfatto di uno dei 2 conce che ci sono a Napoli...
Sto dal 26 Aprile (giorno in cui ho prenotato una Street Triple Fusion White) per sapere i prezzi di: cupolino - unghia fumè e sella in gel (i prezzi già li so, ma voglio vedere quanto mi sparano), dice di star aspettando una mail dalla Triumph per saperli...:blink::mad::dry::mad::wacko:...pessimo!
Citazione:
nirvana
ora ho l'amore della mia vita...................
ah luciano quanto ti amo......
nn e'triumph ne emmevvu'.........ma ci mette na passione unica......voto 10 e lode.....
Chi è Luciano? Dimmelo che ci vado anche io...
-
la mia moto arriva da Novi Moto,finora non ho avuto nessun problema con loro,anzi si sono sempre dimostrati disponibili e qualificati,un bel 9
-
Citazione:
luka
In Campania un bel 2 in pagella alla TRIUMPH DE ROSA.
Ci sono capitato di passaggio ed ho appurato che il ragazzo che ci lavora dentro non sa nemmeno quello che vende! Parlando di freni mi ha parlato di pinze ad attacco '' SEMIRADIALE''. Gli ho chiesto cosa significasse e non mi ha saputo rispondere....... ma cos'è l'attacco semiradiale??????
Gli ho chiesto poi dei tamponi per la mia moto (Speed del 2004) e mi ha consigliato i Rizoma, quando è risaputo che i Rizoma sono corti e lo sanno anche i ciclisti!
Ho fatto un solo tagliando da loro e non ne farò piu nemmeno uno...... 50 km dopo la moto perde di giri sopra i 5000, la porto dal mio meccanico e trovo il filtro aria tagliato in due. SABOTAGGIO
Azz...:blink::wacko::mad::wacko::blink:
-
Triumph Milano viale Gorizia: Ordinata la moto il primo aprile e doveva arrivare la prima settimana di maggio... ciò non è avvenuto e l'acquisto è avvenuto da un'altra parte.... MA... sono stati molto gentili, mi hanno ridato la caparra in contanti e mi hanno aiutato a trovare un concessionario Triumph con una Speed in pronta cosegna... VOTO 8
Ruote a raggi - Milano: Voto 10 e lode per il negozio, l'ho scritto in un altro post, ci mancava solo McQueen.
Voto 10 a Roberto che dispensa buoni consigli e sempre pronto a venirti in contro. 10 per la consegna della moto e per i consigli. Totale 10 pulito. Per ora sono contento, moto contento.
-
a enna nenti conc. vado a ct 7
-
Citazione:
sasà
Coraggio....date finalmente un voto alla vostra concessionaria!!
Da 0 a 5 isuff....da 6 a 10 suff.
Siete pregati di vuotare il sacco in modo da porre fine a "ingiustizie o incomprensioni".
zero incompetenza presunzione . peccato che il marchio sia di prestigio ,e mi dispiace scrivere cos'i ma non ho mai potuto riferirmi a loro per neanche un tagliando dopo il primo ,questo a torino
a milano sono piu ok,
-
Citazione:
SPEEDwayRIDER
Quoto al 100%... Magnoni Moto di Gallarate (VA), alias Triumph Varese, VOTO 10.
Io sono un po' di parte, essendo amico di famiglia di Massimo (il titolare), ma conoscendolo vi posso garantire che esperienza e competenza sono il suo forte poichè è nell'ambiente da sempre. In officina c'è Damiano (fratello di Massimo) che è molto preparato.
Consigliatissimi! :wink_:
Straquoto Speedway in tutto!!! mitico Magnoni moto di Gallarate!!!! 110 e lode!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Drags&Racing di Grosseto:
10 e lode per competenza e professionalita'.
5 e mezzo per i costi di tagliandi e riparazioni.
Numero tre di Firenze:
10 per praticita' e chiarezza del rapporto con i clienti.
10 a Vittorio (il titolare) per disponibilita'.
-
Citazione:
t-bird 63
Drags&Racing di Grosseto:
10 e lode per competenza e professionalita'.
5 e mezzo per i costi di tagliandi e riparazioni.
Numero tre di Firenze:
10 per praticita' e chiarezza del rapporto con i clienti.
10 a Vittorio (il titolare) per disponibilita'.
hai scritto quello che stavo per scrivere io
in poche parole : QUOTO :wink_: