Visualizzazione Stampabile
-
miglioratevi giorno dopo giorno
sulla costituzione non c'è scritto che tutti avranno un lavoro
ma che quelli che lo avranno pagheranno la sussistenza minima a chi si troverà in difficoltà
ma poi quale di queste caratteristiche ti sembra superflua? o ti puoi permettere di non avere al giorno d'oggi?
preparazione
passione
studio continuo
umiltà
atteggiamento da mi sento 'sto cazzo solo se rischi sulla tua pelle
umiltà
mostrare 10 per ambire ad ottenere 3-4 e poi arrivare a 10 col tempo
perchè non bastano i numeri è fondamentale anche trasmettere fiducia
conoscenza delle lingua italiana (congiuntivi ed ortografia compresa)
rispetto
cura di se
puntualità
serietà
onestà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
conosco l'argomento
qualche anno fa ho lavorato a uno studio sulla disparità di trattamento salariale e di progressione di carriera
se esiste una commemorazione significa che il problema è - volutamente - non risolvibile :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi diciamolo pure: voi donne non è che vi impegnate più di tanto ........... :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
manu for rent
sulla costituzione non c'è scitto che tutti avranno un lavoro
ma che quelli che lo avranno pagheranno la sussistenza minima a chi si troverà in difficoltà
veramente sulla costituzione c'è scritto proprio che tutti ne hanno diritto
articoli 1, 3 e 4
a meno che non siano stati riformati in questi giorni e non me ne sono accorto
se invece avesi detto che con la costituzione italiana noi ci puliamo il vetro anteriore dell'auto (per non dire un'altra cosa ben più cruda) mi avresti trovato d'accordo
-
Citazione:
tbb800
dove? non certo negli articoli 1, 3 e 4
con la patente hai il diritto di guidare per strada ma se non ti compri una macchina la vedo dura
ho la patente!!
Statoooooo! regalami una macchina!!!
aggiungiamo nei requisiti per poter ambire ad una posizione lavorativa
conoscenza dei propri diritti e doveri
-
Citazione:
tbb800
conosco l'argomento
qualche anno fa ho lavorato a uno studio sulla disparità di trattamento salariale e di progressione di carriera
se esiste una commemorazione significa che il problema è - volutamente - non risolvibile :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e poi diciamolo pure: voi donne non è che vi impegnate più di tanto ........... :biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: ah ............. bella questa !!!! :risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
manu for rent
sulla costituzione non c'è scritto che tutti avranno un lavoro
ma poi quale di queste caratteristiche ti sembra superflua? o ti puoi permettere di non avere al giorno d'oggi?
preparazione
passione
studio continuo
umiltà
atteggiamento da mi sento 'sto cazzo solo se rischi sulla tua pelle
umiltà
mostrare 10 per ambire ad ottenere 3-4 e poi arrivare a 10 col tempo
perchè non bastano i numeri è fondamentale anche trasmettere fiducia
conoscenza delle lingua italiana (congiuntivi ed ortografia compresa)
rispetto
cura di se
puntualità
serietà
onestà
totalmente sconnesso dalla realta'
-
e quelli che fanno il tuo lavoro in Italia e guadagnano centinaia migliaia di euro ogni anno? sono sconnessi pure loro? o amici del padrone?
e sulle vendite è facile far valere le proprie ragioni. ti ho fatto fatturare 3 milioni e non valgo 300mila euro?
bene andrò da chi il 10% me lo riconosce
come un cameriere che conosco che guadagna come un manager ed è riuscito a diventare socio del ristoratore presso cui lavorava, vende ai clienti quello che vuole e li manda via col sorriso
conscio del suo potenziale è andato a trattare
-
Citazione:
manu for rent
e quelli che fanno il tuo lavoro in Italia e guadagnano centinaia migliaia di euro ogni anno? sono sconnessi pure loro? o amici del padrone?
e sulle vendite è facile far valere le proprie ragioni. ti ho fatto fatturare 3 milioni e non valgo 300mila euro?
bene andrò da chi il 10% me lo riconosce
come un cameriere che conosco che guadagna come un manager ed è riuscito a diventare socio del ristoratore presso cui lavorava, vende ai clienti quello che vuole e li manda via col sorriso
conscio del suo potenziale è andato a trattare
loro no ma tu si anzi mi sa che hai fatto a cazzotti con la realta
ti farei anche parlare volentieri con quelli che li guadagnano 120/130 mila annui per farti dire da quali nazioni li tirano fuori i soldi se dall'Italia o dalla gestione commerciale di altri territori come Turchia e Africa occidentale, ma ci fai o ci sei, ma conosci tutti tutti i mercati di riferimento che hanno alti rendimenti?
ma pensi di parlare con dodicenni brufolosi?
-
Citazione:
tbb800
articoli 1, 3 e 4
a meno che non siano stati riformati in questi giorni e non me ne sono accorto
se invece avesi detto che con la costituzione italiana noi ci puliamo il vetro anteriore dell'auto (per non dire un'altra cosa ben più cruda) mi avresti trovato d'accordo
vero
ionfatti mi sono sempre fatto un sacco di risate quando qualcuno sosteneva, anche se adesso pare passato di moda dopo solo qualche mese, che era la piu' bella del mondo
e' fatta proprio male
-
il lusso è in crescita
se il mio lavoro fosse vendere i prodotti di altri conoscerei tutti i mercati
il loro andamento ma farei comunque la scelta in base alla mia affinità col prodotto
tutto è negoziabile se porti risultati
produco tot vino che venderò a 2 milioni
tu dopo aver assaggiato il prodotto mi fai sapere che sei sicuro di ricavarne 3
perchè sono tot bottiglie e i ristoranti con cui tratti 20euro per bottiglie di quella qualità li pagano senza fiatare
300mila euro sono tutti tuoi e sono ben felice di darteli..maaa
niente fisso, niente comodo ufficio prepagato, niente ferie, niente malattia
solo tu il prodotto ed il tuo savoir faire
quanti prodotti ci sono in Italia apprezzatissimi ovunque?
e puoi anche vendere da new york a singapore
investi in un biglietto aereo e parti..mica devi prendere la residenza e viverci.
c'è chi lo fa
ma di certo li raccomanda qualcuno
-
Citazione:
manu for rent
il lusso è in crescita
se il mio lavoro fosse vendere i prodotti di altri conoscerei tutti i mercati
il loro andamento ma farei comunque la scelta in base alla mia affinità col prodotto
tutto è negoziabile se porti risultati
produco tot vino che venderò a 2 milioni
tu dopo aver assaggiato il prodotto mi fai sapere che sei sicuro di ricavarne 3
perchè sono tot bottiglie e i ristoranti con cui tratti 20euro per bottiglie di quella qualità li pagano senza fiatare
300mila euro sono tutti tuoi e sono ben felice di darteli..maaa
niente fisso, niente comodo ufficio prepagato, niente ferie, niente malattia
solo tu il prodotto ed il tuo savoir faire
quanti prodotti ci sono in Italia apprezzatissimi ovunque?
e puoi anche vendere da new york a singapore
investi in un biglietto aereo e parti..mica devi prendere la residenza e viverci.
c'è chi lo fa
ma di certo li raccomanda qualcuno
e mica esiste solo il made in italy o i prodotti di lusso, io ho una visione ristretta del commercio, mi interesso solo del mio campo
lascia stare le bottiglie di vino se ne bevi troppo ti viene mal di testa