Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelik57
Un discorso serio con voi..... è inutile, siete dei fattoni drogati e decerebrati, e avete le tette ! :dry:
(Vi ricordate....una volta.... si diceva che a chi la fumava faceva crescere le tette, adesso i denigratori si sono evoluti nel descrivere gli effetti indesiderati :biggrin3:) .
ma dove cazzo hai vissuto?????:blink:
-
Citazione:
Medoro
ma dove cazzo hai vissuto?????:blink:
Non in Sardegna :lingua: :biggrin3:
E poi io ho un bel seno :dry:
-
Citazione:
Angelik57
Non in Sardegna :lingua: :biggrin3:
E poi io ho un bel seno :dry:
io un bel culo:lingua:
da noi si diceva che se ti facevi troppe seghe diventavi cieco,e posso dire che è una balla ho persino gradi in più:biggrin3: e un gomito da tennista che nadal non è nessuno a confronto.
-
Citazione:
Medoro
io un bel culo:lingua:
da noi si diceva che se ti facevi troppe seghe diventavi cieco,e posso dire che è una balla ho persino gradi in più:biggrin3: e un gomito da tennista che nadal non è nessuno a confronto.
Magari se non ti facevi così tante pippe e canne adesso eri una bella gnocca con braccia sottili e con una vista da superman :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Magari se non ti facevi così tante pippe e canne adesso eri una bella gnocca con braccia sottili e con una vista da superman :biggrin3:
DIMENTICHI IL MANGANELLO:biggrin3:
non è facilmente camuffabile
-
Manganello.... non esageriamo .
Diciamo pure il girino :dry:
E poi la cannabis se ne abusi a lungo porta all'impotenza totale :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Manganello.... non esageriamo .
Diciamo pure il girino :dry:
E poi la cannabis se ne abusi a lungo porta all'impotenza totale :biggrin3:
l impotenza sarebbe l unico spauracchio che potrebbe farmi desistere dal fumare.........ma visto che è na cazzata ora chiudo quella del dopo cena :lingua: che drogati impenitenti che siete:w00t:
-
dopo tutta questa scienza, un bel bicchiere di latte è quel che ci vuole.
alla salute
-
buongiorno drogati .... :laugh2:
-
dai che drogati è esagerato :dubbio: