Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Mi rattristerebbe molto però se Bastard, obnubilato da post che sembrano configurare una sorta di "complicità" o di "complotto" tra me e questi altri "sciagurati" (giorgio, muttley, trident:ph34r: ), manifestasse una ritrosia al dialogo che invece non è giustificata.
piu' che sciagurati...oserei dire i "mossi a compassione"...dai...muovetevi!!:cry:
-
Citazione:
giorgio bona
piu' che sciagurati...oserei dire i "mossi a compassione"...dai...muovetevi!!:cry:
La fretta è nemica della verità, almeno quanto il meglio lo è del bene:sick:
-
Citazione:
AVP191
Devo dedurre che non fosse talmente disponibile al dialogo rispetto a ciò che mi aveva indotto a credere:sick:
Ogni dialogo ha un "prezzo", ma anche i suoi profitti.
ti mando la fattura!!!tu paghi LC??!!?!?:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
ti mando la fattura!!!tu paghi LC??!!?!?:biggrin3:
:biggrin3:
-
E' andato via, si è scollegato. Ma nutro la speranza che domani voglia riprendere il discorso. Credo che non possa dubitare che sono affidabile:)Ho ancora molto da dirgli e proporgli:)
-
Citazione:
AVP191
E' andato via, si è scollegato. Ma nutro la speranza che domani voglia riprendere il discorso. Credo che non possa dubitare che sono affidabile:)Ho ancora molto da dirgli e proporgli:)
magari mangia anche lui e torna nel pomeriggio :rolleyes:
-
Citazione:
AVP191
ma se non hai ancora esspresso un bel niente...
potevi risolver il tutto con...CI SI CONOSCE E.......
ma tu no!schiavo della sintassi e della suspance!:dry:
-
Citazione:
Muttley
magari mangia anche lui e torna nel pomeriggio :rolleyes:
:wink_:
Citazione:
giorgio bona
ma se non hai ancora esspresso un bel niente...
potevi risolver il tutto con...CI SI CONOSCE E.......
ma tu no!schiavo della sintassi e della suspance!:dry:
Ecco:sick: La sublimazione impietosa della "parola per la parola"!:sick:
L'umiliazione dell'invisibile ed impercettibile simbiosi tra forma e contenuto, tra significato e significante:sick:
Giorgio...sei crudele...:sick:
-
Citazione:
AVP191
:wink_:
Ecco:sick: La sublimazione impietosa della "parola per la parola"!:sick:
L'umiliazione dell'invisibile ed impercettibile simbiosi tra forma e contenuto, tra significato e significante:sick:
Giorgio...sei crudele...:sick:
ìSta Cina ti sta riducendo ad un automa, :sick: un simulacro di uomo, :sick: una congerie di debolezze che tenti di riversare su di noi e su di me:sick: con inaudita violenza concettuale:sick:
-
...e quel che è devastante e che, così facendo, giorgio:sick: mi precludi la speranza di un progresso:sick:
non si fa così:sick: