quoto.
Visualizzazione Stampabile
No, non mi telegrafa e nemmeno la seguo, anche perché le sue comparsate televisive le ho sempre trovate imbarazzanti.
Presumo che a te invece la Pascale e Berlusconi citofonino la sera tardi, vero? :laugh2:
Ma non fare di questi giochetti dialettici, dai! L'hai capito benissimo che si tratta di argomenti di pubblica opinione! Se cosí non fosse avresti dovuto ignorare i si dice su Bertolucci, col quale immagino che non ti trovi a cena troppo spesso... :lingua:
Mah!:cipenso:
novità...? si sono inculati qualcun altro?
Non ho voglia di leggere tutti i post..... ma se mi date un pò di burro (poco), e una videocamera, a quel cane di Bertolucci gli faccio rigirare la scena come protagonista. Ah dimenticavo che al posto di Brando due lavavetri marocchini li recupero.
ne basta uno,anche italiano,magari esperto,come questo:
La Stampa - Agente del G8 condannato a dodici anni per stupro
non credo proprio perchè io non ho mai detto che Barilla ha detto parole omofobe ... ho detto che a mio parere la parte sul "purchè non disturbino" celano non tanto bene il suo pensiero ... e credo che per quanto possa scusarsi il suo pensiero sui gay non è poi tanto distante da quello degli omofobi (ps: hai letto il pezzo della Vecchioni dove ripeteva le stesse parole di Barilla togliendo gay e nettendo nero?)
io boicotto la barilla - e l'ho già scritto - perchè 1. seguo il consiglio del signor Barilla (se non vi sta bene comprate un'altra pasta ) 2. essendo la pubblicità fatta apposta per attirare la gente queste sue pubblicità non mi attirano e sapere quale sia la sua idea sia sulle adozione dei gay sia sulla famiglia tradizionale mi attira ancor di meno .... se un certo prodotto , come detto PALESEMENTE da Barilla, non si riferisce a me ma mira sopr. ad altri .... perchè dovrei comprarla (a meno che non sia così buona che me ne frego - cosa che per fortuna non è)?!!
la pubblicità serve per attirare .... è più utile per prodotti non buoni ovviamente ... qua abbiamo un prodotto che non è il massimo, superato in qualità da altri prodotti... in più ha scelto come pubblicità e idea di marketing una tipologia che nn solo non si riferisce a persone come me ma ora, ha espressamente detto che non riferirà mai a persone come me... quindi sì la boicotto... perchè prima che, STUPIDAMENTE, esprimesse il concetto di "a chi solo si riferisce", potevo pure comprarla per problemi di soldi ... perchè NON sapevo che era un marchio che se ne frega amaramente di persone come me ...
riprendo un po' lo stesso suo concetto del "non vi sta bene, comprate un'altra marca" ... ok signor Barilla "non ti stiamo bene, non ti riferirai mai a noi... bene, comprerò un'altra marca" ... indi boicotto ...
per quello non credo tu mi abbia portato dove volevi.. visto che è un concetto che ho espresso fin dal primo post e nn ho cambiato di una virgola
che frase schifosa...(non importa quanto non sul serio sia) ti rendi conto che così ricordi tanto quelli della lega? .... una tal signora della lega che non sopportando al Kyenge diceva "ma perchè nessuno la stupra?1" ....
grande rispetto per il signor barilla...alla fine ha detto chiaramente quello che la maggior parte degli italiani pensano :oook: