Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grugno
infatti se č stato ministro ed č pure ritenuto oncologo a livello mondiale un po' cretino dev 'essere....
Era una battuta,dato che tra le altre cose lo conosco....se hai paura dei tumori causati dalla carne,comincia a vendere la moto(rischio di morte o invaliditā troppo superiore),poi vai a vivere lontano dalle cittā(polveri sottili non scherzano,a cominciare dalle allergie fino a tutto lo schifo che ci ritroviamo nelle vie aeree),possibilmente nelle zone sub artiche....
Per il ministro,hanno fatto pure la carfagna....
-
Citazione:
leo
Era una battuta,dato che tra le altre cose lo conosco....se hai paura dei tumori causati dalla carne,comincia a vendere la moto(rischio di morte o invaliditā troppo superiore),poi vai a vivere lontano dalle cittā(polveri sottili non scherzano,a cominciare dalle allergie fino a tutto lo schifo che ci ritroviamo nelle vie aeree),possibilmente nelle zone sub artiche....
Per il ministro,hanno fatto pure la carfagna....
Dici che č meglio che mi metto pure a fumare? quattro sigarette che male vuoi che facciano, fanno venire il cancro ma mica peggio delle polveri sottili...
-
Citazione:
marco.bus
ma pensare alla vagina ogni tanto??
Citazione:
armageddon
e per i vegetariani la cozza?:biggrin3:
Citazione:
Segy
La banana.
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
basta invertire due vocali:biggrin3:
-
Citazione:
Grugno
Dici che č meglio che mi metto pure a fumare? quattro sigarette che male vuoi che facciano, fanno venire il cancro ma mica peggio delle polveri sottili...
Non ho capito il sarcasmo,ma se vuoi fai pure.....Veronesi č stato un grandissimo ricercatore,ma se io facessi la vita che fa lui,finirei in ananlisi prima di ammalarmi di qualsiasi cosa.
-
Citazione:
NEMO
Si con un 80/90% di frutta e verdura e il resto carne, anche questo ci dovrebbe far riflettere. Considerando poi che abbiamo un intestino lunghissimo, siamo tutto tranne che carnivori.
Bisognerebbe cibarsi quasi esclusivamente da vegetariani e un paio di volte la settimana carne bianca o ancora meglio pesce, ed eliminare qualsivoglia farinaceo.
Vedrete come sparirebbero gran parte delle malattie moderne. Se poi uno riuscisse ad avere un bell'orto in collina e vivere in mezzo alla natura, altro che cittā!
Inizia ad eliminare carboidrati raffinati cereali latticini e vedrai che forse le malattie moderne come le chiami te spariscono prima, le societā si č modernizzata raffinando carboidrati ed inventando i cereali , le malattie moderne a livello temporale sono nate con il diffondersi di questi alimenti altro che la carne , altro discorso sono le bombe ed i diserbanti che si usano nella grande produzione.
;;)
-
Citazione:
leo
Non ho capito il sarcasmo,ma se vuoi fai pure.....Veronesi č stato un grandissimo ricercatore,ma se io facessi la vita che fa lui,finirei in ananlisi prima di ammalarmi di qualsiasi cosa.
Non si riesce a convincere chi fuma, a smettere, con quello che c'č scritto sui pacchetti,
figurati convincere, che la carne fa male, con l' opinione di un luminare.
Causa persa in partenza.
-
Citazione:
Grugno
Non si riesce a convincere chi fuma, a smettere, con quello che c'č scritto sui pacchetti,
figurati convincere, che la carne fa male, con l' opinione di un luminare.
Causa persa in partenza.
Veronesi infatti si č trasferito nella magione in campagna,dove vive secondo regole monastiche.....rinunciare alla carne,ma vivere in mezzo allo smog,mentre giri con un mezzo su cui rischi la pelle ad ogni curva non mi sembra una furbata.Per me puoi anche rinunciare a trombare ,visto che il rischio di aids c'č anche con il preservativo...
Ah,io sono un medico.
-
Super puntata di Man Vs Food oggi....il programma dedicato alla ciccia, come definito dal suo ingrassato conduttore
Sent from my Pozzi-Ginori
-
Citazione:
Grugno
s'č detto che veronesi ritiene la carne cancerogena?
Veronesi? Il luminare favorevole al nucleare? ...
-
Citazione:
Jojo
Super puntata di Man Vs Food oggi....il programma dedicato alla ciccia, come definito dal suo ingrassato conduttore
Sent from my Pozzi-Ginori
Anch'io lo guardo talvolta č mi fa ridere. Tuttavia non posso celare una nota di disgusto nei confronti di un programma che č decisamente irrispettoso nei confronti delle bestie e degli uomini che non hanno nulla.