Oggi più che mai.....largo ai giovani... e non ve ne pentirete.....:cool:
http://static2.oggi.it/wp-content/bl...g?v=1285059113
Visualizzazione Stampabile
Oggi più che mai.....largo ai giovani... e non ve ne pentirete.....:cool:
http://static2.oggi.it/wp-content/bl...g?v=1285059113
Per te saranno fesserie, per me sarebbe la cosa più ragionevole da fare per chi proclama come propria missione il "mandarli tutti a casa" e la distruzione del sistema politico. È semplicissimo se si è convinti, come lo erano, che mai sarebbe passato il voto palese, chiederlo a gran voce e poi nel segreto dell'urna fare i franchi tiratori al contrario. Se pensi sia una fesseria sei un ingenuo. Soprattutto dopo aver strombazzato per mesi che il PD in realtà non vuol fare a meno di Berlusconi. È capitato di peggio.
Vi hanno educati a pensare in maniera binaria e nel contempo a subodorare di fisso il complotto da parte degli "altri". Questi sono i difetti di quella che qualcuno definisce l'unica opposizione "seria" in Italia.
Parere personale, se è ancora consentito di esprimerne. :biggrin3:
Ci mancherebbe, siamo in democrazia, c'è la libertà di parola.
Io sarò anche un ingenuo (continuo a vederle come fesserie degne dei migliori Sallusti) ma ho sempre ritenuto il PD fatto della stessa pasta.. mai li avrei votati per questo.. e sono finiti al tavolo con il PDL..
Io sarò anche un ingenuo, ma non credo a chi ha dovuto pensarci se era il caso di votare palesemente o segretamente quando va ad accusare chi ha sempre avuto la convinzione di voler comportarsi contrariamente (ovvero nel modo corretto)..
Il PD forse (e ripeto forse, attenzione a gridare vittoria, sempre se si possa definire tale..) può fare a meno di Berlusconi, ma credo che comunque vada domani quei maiali staranno sempre a mangiare nello stesso "albio" dei loro simili.. o no? :dubbio: cambia il culo, ma sempre a leccarsi sono.. e allora io mi chiedo, dove sta la differenza? :dubbio:
E' capitato di peggio? sì, sono d'accordo.. e sta capitando.. non solo non hanno saputo sconfiggerlo alle elezioni facendolo invece risorgere, non sono nemmeno stati capaci di cacciarlo senza rinvii e rinvii.. fino a che la situazione non è andata a concludersi (sempre se...) per inerzia.
Non dirmi "vi hanno" per cortesia.. io non faccio parte di nessun gruppo, non ho bisogno di mettermi sotto una bandiera per sentirmi qualcuno.. non vivo la politica come il calcio.. e nemmeno mi sento così nobile da meritare mi venga dato del voi.. ;)
Io penso a modo mio, con la mia testa, liberamente.. e vedo la vergogna continuare nello stesso modo.. vedo che ci sono ingiustificatamente voluti mesi per arrivare a giudicare ciò che non avrebbe dovuto richiedere più di 5 minuti.. leggo il prodotto della "legge di stabilità" e mi chiedo quanto impiegheranno a produrre qualcosa di serio e veramente utile (parlo per utopia, è ovvio che non è nelle loro corde) se ci hanno messo mesi a fare una cosa simile.. non mi faccio illudere da giochini da delinquentelli da strapazzo, che cambiando qualche carta vogliono far credere che è un mazzo nuovo, di fatto appunto non mi hanno mai smentito.
Che poi.. la cosa tragica è che non è necessario che qualcuno "educhi a pensare in maniera binaria e vedere i complotti".. a ben vedere è la verità.
L'unica opposizione in Italia sono loro, purtroppo o per fortuna che si voglia, seria o no che la si veda.. piaccia o no, non riesco a vedere nessun altro.
Sogno che un domani questo Popolo sciocco si svegli e inizi a cacciare a calci in culo questi signori che stanno prendendosi gioco di noi (e come sempre con ottimi risultati mi duole dire)
Perché se anche Berlusconi sparisse dalla faccia della terra, sarebbe soltanto la sparizione del peggiore di tutti.. ma chi l'ha messo al potere più volte rimane tra di noi.. rimane pure D'Alema e con lui Prodi e Brunetta eccetera eccetera eccetera.. e pure chi li ha messi al potere più volte.. e quindi ce li ritroveremo ancora lì, se le cose davvero non cambieranno.. e allora ecco che tutto continuerà nello stesso modo.. magari senza deliri di onnipotenza, scandali sessuali e figure di merda.. ma sempre allo sfacelo saremo destinati.
Ora è ufficiale
Siamo una democrazia in lutto
GENIO chi legge.
boh non sapevo cosa scrivere
....nun cè credo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allegato 141441