Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
mezzo????? di sicuro faremo causa alla Fifa per la neve
;;)
Sicuramente vi daranno retta e vi faranno ripetere la partita con Rizzoli come arbitro:biggrin3:
-
spero rimanga almeno un'itaGliana :wacko:
-
Chi dice che per il Milan stasera è complicata ha ragione: la partita di stasera è tutta aperta, viste le imbarazzanti prestazioni che stiamo "sciorinando".
Venendo all'attualità: mi chiedo a cosa serva ogni anno continuare a sprecare un posto CL per la Juve.
-
indiscrezioni rivelano che conte in questo momento è al telefono con lo chef tony
-
Citazione:
giumbolorossonero
Chi dice che per il Milan stasera è complicata ha ragione: la partita di stasera è tutta aperta, viste le imbarazzanti prestazioni che stiamo "sciorinando".
Venendo all'attualità: mi chiedo a cosa serva ogni anno continuare a sprecare un posto CL per la Juve.
io direi a cosa serve sprecare posti per una squadra italiana......
-
:madoo:
la beffa è che ora ci tocca giocare l'Europa League
-
della juve salvo solo llorente che per contratto deve segnare un gol al mese a fronte di una spesa di 9mln lordi
e questo mese aveva già fatto il suo dovere
uscite per un gol di alta classe, questo è da dire
http://www.youtube.com/watch?v=ra9ToBSl5kU
-
Citazione:
giorgiorox
certamente a livello organizzativo è più complicata e dispendiosa.
A livello tecnico sono proprio le squadre meno "blasonate" le più "ostiche " da affrontare...................
-
Citazione:
giorgiorox
la finale si giocherà proprio a Torino...è comunque un bello stimolo per la juve
-
Citazione:
jamex
la finale si giocherà proprio a Torino...è comunque un bello stimolo per la juve
eh , sicuro .. :ph34r: