Visualizzazione Stampabile
-
io sarò la sua umbrella girl.. rumena..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
oh.. ma dai del re a tutti tu.. ruffiano :D
Citazione:
sem13
Gli piace farsi governare.....:coool:
Ha detto tutto Sem...
-
Citazione:
pampie
mi pare che il quadrumvirato dei cazzari esista di già.. anche se.. nn vorrei sbagliare ma.. ricordo un certo utente.. che.. tempo fa.. aprì il primo thread dei cazzari.. e proponeva proprio una sezione per cazzari.. ma quello era tutto strano.. eh si..
Sempre il solito esibizionista !!!!
-
Citazione:
pampie
io sarò la sua umbrella girl.. rumena..
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Meno male che c'ho l'integrale...
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
non so manco io di chi parlo.. tu si?
-
Citazione:
Ghino
Citazione:
pampie
non so manco io di chi parlo.. tu si?
Il giorno che uno dei 2 saprà di quello che parla io diventerò imperatore del mondo...:dry: :dry:
-
Citazione:
Dum55
Il giorno che uno dei 2 saprà di quello che parla io diventerò imperatore del mondo...:dry: :dry:
Invece il giorno che il Forum scoprirà di cosa parli tu, io riuscirò a portarmi a letto una ragazza senza pagare...
Quindi vedi di sbrigarti!!!
-
Citazione:
trident_special
Invece il giorno che il Forum scoprirà di cosa parli tu, io riuscirò a portarmi a letto una ragazza senza pagare...
Quindi vedi di sbrigarti!!!
A te l'unica cosa che va bene e che le morte non contano... ma il giorno che ti beccano....
-
Citazione:
Dum55
A te l'unica cosa che va bene e che le morte non contano... ma il giorno che ti beccano....
Non eri tu il necrofilo???
Non divulgare le mie notizie personali se no veniamo sotto casa tua io Karim, Hagrid e Piotr...
-
se solo mio padre vedesse come mi son ridotto.. menomale che è morto, davvero :D
altrimenti sarei finito come Dum ... e poi come fai a spiegargli che ci si diverte pure così ? ;)