Visualizzazione Stampabile
-
Fino al 2015?
Cavoli e il Milan deve scucire altri sette milioni?
Contenti loro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Ma è vero che Conte ha dato del maleducato a Prandelli perché ha convocato Chiellini che ieri era in panchina?:blink:
ha sbagliato termine... hai ragione... doveva dire: Prandelli è un cretino.
Sono tre settimane che non gioca e lui lo convoca... magari facendolo pure giocare, col pericolo che abbia una ricaduta e che non sia utilizzabile per mesi... e addio mondiale...
a me del mondiale non frega un'emerita phava, anzi... però non si gestisce così il recupero di un titolare...
-
Citazione:
giorgiorox
ha sbagliato termine... hai ragione... doveva dire: Prandelli è un cretino.
Sono tre settimane che non gioca e lui lo convoca... magari facendolo pure giocare, col pericolo che abbia una ricaduta e che non sia utilizzabile per mesi... e addio mondiale...
a me del mondiale non frega un'emerita phava, anzi... però non si gestisce così il recupero di un titolare...
Secondo me alla fine Conte gli ha rotto le palle per mettergli pressione e far si che non lo schieri, sarebbe troppo un coglione se lo schierasse in condizioni precarie.
;;)
-
qualcuno poi mi deve spiegare l'utilità di queste amichevoli/farsa infrasettimanali soprattutto nel momento clou della stagione, nelle quali chi scende in campo ha tutte le ragioni per tirare indietro il piede e non sfiancarsi...
-
Citazione:
giorgiorox
qualcuno poi mi deve spiegare l'utilità di queste amichevoli/farsa infrasettimanali soprattutto nel momento clou della stagione, nelle quali chi scende in campo ha tutte le ragioni per tirare indietro il piede e non sfiancarsi...
sono anni che se ne parla ,se ricordo bene circa una quindicina di anni fa ai tempi in cui Cragnotti era il presidente della prima squadra della capitale ,:senzaundente:, ipotizzo' di richiedere un risarcimento per l'infortunio di Nesta mentre era in Nazionale.
non se ne uscirà mai......
;;)
-
Citazione:
Black Death
sono anni che se ne parla ,se ricordo bene circa una quindicina di anni fa ai tempi in cui Cragnotti era il presidente della prima squadra della capitale ,:senzaundente:, ipotizzo' di richiedere un risarcimento per l'infortunio di Nesta mentre era in Nazionale.
non se ne uscirà mai......
;;)
A ecco chi era.
Non ha fatto una bella fine però Cragnotti.
:D
-
Citazione:
Black Death
Secondo me alla fine Conte gli ha rotto le palle permettergli pressione e far si che non lo schieri, sarebbe troppo ucomportarsi cosi...se lo schierasse in condizioni precarie.
;;)
Non capisco perché fare il permaloso di merda fuoriluogo per via di una telefonata non fatta.
Se hai delle cose da dirgli puoi farlo in privato o cmq pubblicamente con modi toni e soprattutto una mimica facciale ben diversa. A chi gioverà comportarsi cosi....
-
Citazione:
n0x
Non capisco perché fare il permaloso di merda fuoriluogo per via di una telefonata non fatta.
Se hai delle cose da dirgli puoi farlo in privato o cmq pubblicamente con modi toni e soprattutto una mimica facciale ben diversa. A chi gioverà comportarsi cosi....
penso che ad infastidirlo sia stata l'idiota convocazione di un giocatore convalescente da parte del pretino di merda
-
io credo davvero che questo ominicchio ormai si creda onnipotente.
Allena una squadra di campioni. Che quando non vincono perchè sono i più forti vincono perchè sono palesemente aiutati dagli arbitri. Che quando non sono aiutati nè i più forti sono anche fortunati.
E lui si permette di sparare a zero su tutto e tutti.
Ma che vada a cagare, tanto prima o poi qualcuno che gli liscia il pelo (finto) lo trova, specialmente in Europa.
-
Citazione:
emidio_speed
io credo davvero che questo ominicchio ormai si creda onnipotente.
Allena una squadra di campioni. Che quando non vincono perchè sono i più forti vincono perchè sono palesemente aiutati dagli arbitri. Che quando non sono aiutati nè i più forti sono anche fortunati.
E lui si permette di sparare a zero su tutto e tutti.
Ma che vada a cagare, tanto prima o poi qualcuno che gli liscia il pelo (finto) lo trova, specialmente in Europa.
allena una squadra che veniva da due settimi posti consecutivi... allora erano brocchi, ora sono campioni... mettetevi d'accordo con voi stessi, oppure (forse meglio)... fagli da apripista nel posto dove l'hai mandato
P.S. onnipotente si sente l'ominicchio del tuo presidente...
almeno Conte qualcosa di buono l'ha fatta