Per la Tiger Sport non ne ho visti di specifici..per questo pensavo al tornitore...
Visualizzazione Stampabile
il motore è lo stesso, basta vedere che airbox hai e che cornetti ci sono...
Adesso non ricordo con precisione come sia fatto l'airbox nella parte superiore (dove sotto ci sono i cornetti)..basta alzare il serbatoio ma se fosse possibile..
Mi verrebbe voglia di fare 3 buchi con la sega a tazza per montare 3 cornetti rigidi (e suuuperperformanti) e tappare poi i fori con tappi di plastica.
Ho già comprato per "gioco" un gruppo corpi farfallati su ebay.. potrei prendere anche un airbox..:biggrin3:
eh non è così semplice, la parte inferiore del cornetto sui motori con l'airbox sigillato sporge inferiormente e si innesta su un bordino in rilievo (saranno 4/5mm) dei CF... solo un cornetto in gomma va bene con questa soluzione, se no dovresti realizzare una guarnizione da incollare inferiormente e poi mettere i cornetti in plastica con la termocolla, ma è uno sbatti, sicuramente... tanto vale il venturi allora...
Una curiosità : hai detto che la tua speed confronto a quella normale del tuo amico va di più.
A consumi invece come siete messi ?
Chiedo Perché ho visto sulla mia che solo a rimappare faccio 30 km in meno dal pieno alla riserva...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
mediamente faccio un litro e qualcosa in meno di lui per ogni pieno... quindi fai a spanne su 15 litri 1,5 siamo a un 10% di consumo in meno...
La quadratura del cerchio :oook: