Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
quindi due sono le cose
o sei un veggente o si nu schiattamuort
sta mentendo spudoratamente...:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
ho cercato(invano) un mio intervento ...prima ancora dell' inizio dei mondiali ....dove dichiaravo la mia sfiducia al superamento del girone da parte italiana e ....il mio tifo per la sorpresa Colombia.......
fin qui ho visto giusto......................:biggrin3:
http://www.affaritaliani.it/static/u...ino-otelma.jpg
-
Citazione:
Rebel County
quindi due sono le cose
o sei un veggente o si nu schiattamuort
diciamo che gioco a calcio da quasi 50 anni...........................:laugh2:
Citazione:
Fermissimo
sta mentendo spudoratamente...:biggrin3:
come faccio di solito..................................a proposito visto che anche Abete ha parlato di "onestà intellettuale"???????????????????????:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mister51
diciamo che gioco a calcio da quasi 50 anni...........................:laugh2:
come faccio di solito..................................a proposito visto che anche Abete ha parlato di "onestà intellettuale"???????????????????????:laugh2::laugh2:
ahahahah sei la prima persona a cui ho pensato quando l'ho sentito
comunque ne ha anche abusato ben due volte, delle quali sto ancora pensando quale sia la meno appropriata..... che frequenti il TCP ???
:D :D :D
;;)
-
le sue dimissioni a cui (dice) pensava da tempo, è una balla colossale.........................:biggrin3:
quando l' ho sentito ero "ospite" a cena a Napoli................per bloccare la risata "grassa" ............. ...ho dovuto fare "i numeri"...............:biggrin3:
-
-
Io voglio ancora credere nel sogno di una "piccola" che vince un mondiale... perciò dico: forza Costa Rica!
-
Citazione:
emidio_speed
Io voglio ancora credere nel sogno di una "piccola" che vince un mondiale... perciò dico: forza Costa Rica!
io prima vorrei capire dove cavolo sta questo costa rica :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
io prima vorrei capire dove cavolo sta questo costa rica :biggrin3:
questA
:oook:
;;)
-