Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Scusa Leo ma il cds allora a cosa serve? Con la pellaccia tua giustamente puoi farci quello che vuoi basta che non diventi un pericolo per il prossimo se poi ti vuoi ingarellare di brutto insieme agli amici nessun problema vai su un bel circuito (dove comunque ci sono delle regole anche non scritte) e ti ingarelli quanto ti pare poi se hai il manico giri forte altrimenti ti metti lateralmente e ti fai s verniciare dai ragazzini con le 250
Mi domando come facciate a tenere i 50 sui passi....
Il resto non è commentabile...
-
Penso che chi ha aperto il post lo abbia fatto anche con una vena ironica, come tra l'altro la mia prima risposta voleva essere tale!
Lo svernicio di qua e di la sono solo chiacchiere da bar perché si trova sempre qualcuno che va più forte di noi, anche seduto su un water con le ruote.
Non so se mi fa più ridere quello su un tmax che si vanta di aver staccato una moto o quello sulla moto che si vanta di aver sverniciato un tmax!
-
Citazione:
leo
Tutti a 50 vanno
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeeDino
Tutti a 50 vanno
ah ecco :laugh2:
-
Citazione:
leo
Un conto è' superare di poco i 50 un conto e' ingarellarsi........la cosa che non sopporto sono i tentati piloti di moto GP capaci solo di burn out tra il traffico urbano e i pedoni pi quando il vedi nei circuiti vanno come Barbie sulla Graziell,spero tanto che in Itia si sbrighino a mettere le cure sanitarie a pagamento come negli USA così in molti ci penseranno prima a fare i coglioni su due ruote
-
Citazione:
Domino
Un conto è' superare di poco i 50 un conto e' ingarellarsi........la cosa che non sopporto sono i tentati piloti di moto GP capaci solo di burn out tra il traffico urbano e i pedoni pi quando il vedi nei circuiti vanno come Barbie sulla Graziell,spero tanto che in Itia si sbrighino a mettere le cure sanitarie a pagamento come negli USA così in molti ci penseranno prima a fare i coglioni su due ruote
Olè!
-
Citazione:
leo
Olè!
Ciao Leo passa una buona giornata
-
Citazione:
Domino
Ciao Leo passa una buona giornata
Dopo che anche gl'americani si sono accorti dell'inciviltà di quella nomrativa e l'hanno eliminata,tu vorresti mettere il servizio sanitario a pagamento? Alla grande....
-
Continuate ad andare a 50 o poco piu che è meglio
-