Infatti dico proprio quello.
Che poi, tempo fa non veniva criticato il tiki taka di Pep?
Visualizzazione Stampabile
Infatti dico proprio quello.
Che poi, tempo fa non veniva criticato il tiki taka di Pep?
SILENZIO! Totti fra poco parlerà, forse, e va rispettato!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Come ha detto ieri De Rossi nel dopo partita, sbucavano ovunque...un altro livello.
Ci siamo illusi (e Garcia l'ha ammesso, prendendosi la colpa della sconfitta) di poterli affrontare a viso aperto e siamo durati 3 minuti, ci hanno annientato, partita completamente sbagliata. Non gioco a calcio da 25 anni, ma andava impostata in altro modo.
Loro, comunque, sono davvero impressionanti, ieri qualsiasi cosa volessero fare gli è riuscita, come l'attenzione calava di un niente segnavano...
Vabbe', fa parte del calcio, sconfitta pesante che deve far riflettere e deve servire da lezione (e che lezione)
speravo che la deblache di Manchester ci avesse insegnato qualcosa...invece niente...ennesima figura di merda, stavolta davanti al pubblico di casa. Figura di merda colossale dovuta in primis all'arroganza che ci pervade ogni volta che ci sentiamo "I MEJO DER MONNO". Me lo ero immaginato che sarebbe andata male, gia' dalle interviste rilasciate dal tecnico e da alcuni giocatori in conferenza stampa nei giorni scorsi.Ma cosi male no! Un bel bagno di umilta', sopratutto per Garcia, e .....e poi RIMANDATE A CASA QUELLA CHIAVICA DI COLE!!!!!
Ragazzi, è sbagliato esultare per la sconfitta di una squadra italiana.
Sono sicuro che stasera i tifosi di tutte le squadre tiferanno per la Juve.
:oook:
:risate2:
C'è da dire che fermissimo aveva dichiarato, e cosi' è stato, che si sarebbe turato il naso e avrebbe tifato Roma :oook:
Di solto faccio anche io cosi', anche nei confronti dell'insopportabile Juve...ma devo dire che i messaggi ricevuti ieri sera dagli giuventini durante la partita, faranno traballare questa mia convinzione questa sera...
condivido.
non sono un illuso ..............la storia delle vittorie del Milan è piena di "si.............ma..................però.....................se".
che siamo un paese di Merda è ben esemplificato dal mondo "pallonaro".............:incaz:
a me della Juve francamente non mi interessa che perda in Europa....................mi "turo il naso" anch' io...........:biggrin3: in Campionato è diverso..............