Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
intanto il debito sovrano dell'italia è ad un solo gradino dal titolo spazzatura
chissà perché
Per l'amordiDDio cambia avatar che già la sezione è deprimente,ma così diventa inguardabile...
-
Citazione:
rjng
Per l'amordiDDio cambia avatar che già la sezione è deprimente,ma così diventa inguardabile...
Q8
-
Citazione:
streetTux
..sul fatto che concordiamo tutti, io dico che non è così, anzi, è l'esatto contrario.. concordassimo tutti la situazione italiana, politica in primis e nella vita di tutti i giorni poi, sarebbe differente.. la realtà è che in ben pochi sono d'accordo con questo.. la maggioranza è gente che approva il malaffare, ci convive e lo elegge pure.. questa è la realtà dei fatti, inutile girarci attorno.
Intendevo qui, non a livello globale...
-
Citazione:
paper
Intendevo qui, non a livello globale...
..anch'io intendevo qui.. non ho mai parlato a livello globale..
-
Hanno tanto voluto sto babbeo di juncker per le sue politiche e i suoi 300 miliardi pronti da essere investiti...il bomba lo portava in pianta di mano...ora che c'è da mettere mano al portafoglio si scoprono le fregnacce...comunque tra cazzari si capiscono proprio bene!!!
Ue, Juncker gela Renzi: "Non ho denaro fresco" - IlGiornale.it
-
Citazione:
rjng
:w00t:
deprimente non era il mio avatar :dry::dry:
ma un presidente della commissione cultura della camera che ha appena patteggiato per 2 anni di carcere per l'accusa di corruzione e adesso è agli arresti domiciliari.
cultura :sick::sick: come la vicepresidente della stessa commissione che è andata in Sardegna ad un convegno su Sebastiano Satta ed ha fatto un intervento su Salvatore Satta. Non è riuscita neppure a cogliere l'imbarazzo di una platea incredula.
bella cultura di merda che diffondiamo nel paese italico :sick:
altro che il mio avatar. anzi ora te ne mando una copia formato 1m x 1m :oook:
Citazione:
flag
Q8
:dry:
e tu che ci quoti?. mando anche a te lo stesso avatar però con firma autografata del soggetto in questione :cool:
-
Barracciu, gaffe all'incontro su Satta: parla di Salvatore, ma è Sebastiano - Il Fatto Quotidiano
Citazione:
tbb800
ma un presidente della commissione cultura della camera che ha appena patteggiato per 2 anni di carcere per l'accusa di corruzione e adesso è agli arresti domiciliari.
cultura :sick::sick: come la vicepresidente della stessa commissione che è andata in Sardegna ad un convegno su Sebastiano Satta ed ha fatto un intervento su Salvatore Satta. Non è riuscita neppure a cogliere l'imbarazzo di una platea incredula.
e tu che ci quoti?. mando anche a te lo stesso avatar però con firma autografata del soggetto in questione :cool:
appena finito di sguazzare illecitamente con i soldi del partito e indagata Renzi l'ha ovviamente portata da con se al governo.
-
Citazione:
tbb800
Io..che notoriamente sono aCCULturato...dei Satta frequento solo la Melissa...
Intanto...ci si prepara per la sostituzione di napolitano....gente nuova,fresca,già pronta a rappresentare il paese..
Palazzo Chigi, Renzi convoca Prodi L’Ulivo? «Non è un santino» - Corriere.it
-
Citazione:
navigator
e certo, mica possono diffondere un messaggio di onestà e civiltà. no, il modello è questo, zoticoni, arraffoni e anche molto ignoranti.
-
intanto anche il pellet aumenta... ci sta passando proprio tutto in questa caccia alla nuova tassa...
Aumento Iva per il pellet, AIEL e FREE: "un emendamento da abrogare" | QualEnergia.it