Visualizzazione Stampabile
-
venditore probabilmente in buona fede, ma all'eicma not normal ha chiesto direttamente in HJC se fosse il caso di mandare a far verificare il casco dopo l'incidente e la risposta è stata che il casco era da cambiare e non lo verificano nemmeno perchè alcuni danni sono invisibili ad occhio. (discorso corretto secondo me)
adesso se non si compra un altro hjc gli fotto sia gli interni che le visiere :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
venditore probabilmente in buona fede, ma all'eicma not normal ha chiesto direttamente in HJC se fosse il caso di mandare a far verificare il casco dopo l'incidente e la risposta è stata che il casco era da cambiare e non lo verificano nemmeno perchè alcuni danni sono invisibili ad occhio. (discorso corretto secondo me)
adesso se non si compra un altro hjc gli fotto sia gli interni che le visiere :D
incidente a frakkia?
-
in ogni caso ary675 a Verona in fiera trovi gli RPHA10+ a 220/240€ se i prezzi sono come l'anno scorso (escludendo le repliche lorenzo e spies)
-
-
Ammazza....:biggrin3:
La sapete lunga su tcp....alla faccia
io dico xlite x rapporto qualità prezzo
-
Ary non ti avvicinare agli shoei. Oggi ho accompagnato un amico a comprare un casco di una nota marca italiana che veniva poco meno di 200 euro(lo voleva lui), ha provato lo shoei ed ha preso shoei. E lui non ha minimamente idea delle marche dei caschi. O sono realmente meglio e quando lo indossi capisci la differenza, o lo cobezionano con feromoni femminili e appena lo indossi non capisci più nulla. Penso sia la prima , ma se non hai i soldi non provarlo!
-
Ho provato a premere un po il polistirolo e a mettere un filo di cotone sopra tra imbottitura e polistirolo. Lavati gli interni. Se mi va bene un altro anno se lo fa :laugh2:
Probabilmente il picco di shoppingsterone é passato... :risate2:
-
-
Vedremo. Beh intanto i tuoi li provo e almeno so la taglia... Poi aspetto qualche offerta che non si può rifiutare :oook:
-
Ti porto pure l'arai, così hai un quadro completo.. [emoji6]