Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Mister, alla lista aggiungi 2877paolo....di calcio non capisce una mazza (anche se non è rubentino...strano a dirsi...ma non è una loro prerogativa :))...ma è un gran amico del forum...nonché mio grande amico e mio meccanico di fiducia :coool:
Nuova lista:
1 Mister51
2 Commissario Betti
3 Flag
4 Winter
5 Fermissimo
6 Domino
7 Acme
8 Marco61
9 Monacograu
10 2877 Paolo
attendo risposte da:
Macheamico6, Ciachi, Fearless..........+ chi vuole aggiungersi................:biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Mister, alla lista aggiungi 2877paolo....di calcio non capisce una mazza (anche se non è rubentino...strano a dirsi...ma non è una loro prerogativa :))...ma è un gran amico del forum...nonché mio grande amico e mio meccanico di fiducia :coool:
Perché tra noi,a parte Mister,ti risulta che ci sia qualcuno che capisce di calcio?:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Perché tra noi,a parte Mister,ti risulta che ci sia qualcuno che capisce di calcio?:biggrin3:
non dimenticarti della "mente eccelsa" che alloggio nel corpo....................logoro.........di Flag..............:oook:
-
Citazione:
jamex
Divertitevi
se non vieni ti spacco in due... :incaz:
e ho detto tutto!!! :oook:
Citazione:
Monacograu
io c'è, anche se come ha scritto già monaco di calcio (e non solo) nun ci capisco na' fava. :oook:
-
Ribadisco il concetto già ribadito da altri..................a parte il Mister.....................sei in buona compagnia........:laugh2:
e poi nei precedenti pranzi l' argomento di conversazione era, prevalentemente, un altro.....................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Ribadisco il concetto già ribadito da altri..................a parte il Mister.....................sei in buona compagnia........:laugh2:
e poi nei precedenti pranzi l' argomento di conversazione era, prevalentemente, un altro.....................:biggrin3:
non parlerete di moto, spero... :dubbio::wacko:
:risate2::risate2::risate2:
-
- Calcio
Elemento chimico
- Il calcio è l'elemento chimico di numero atomico 20. Il suo simbolo è Ca. Il calcio è un metallo alcalino terroso tenero, grigio, usato come agente riducente nell'estrazione mineraria di torio, uranio e zirconio.
- Simbolo: Ca
- Configurazione elettronica: [Ar] 4s2
- Numero atomico: 20
- Elettronegatività: 1
- Raggio di Van der Waals: 240 pm
- Punto di fusione: 842 °C
- Massa atomica: 40,078 ± 0,004 u
-
Citazione:
2877paolo
non parlerete di moto, spero... :dubbio::wacko:
:risate2::risate2::risate2:
sicuramente parliamo di ................"curve"................:laugh2:
e poi se in arte "pedatoria" sono rettore......................di moto sono alle................"elementari"...............:oook:
-
Citazione:
Azathot
se viene lui non vengo io!!! :incaz:
-
Citazione:
2877paolo
se viene lui non vengo io!!! :incaz:
Tranquillo... intendeva soltanto essere un contributo agli argomenti di conversazione! :biggrin3::lingua: