Meglio di come vado adesso impossibile...:smoke_:
Faccio il corso per far passare la giornata...:cool:
:lingua:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi ho provato a chiamare ma oggi è chiuso, proverò lunedì con la speranza che ci sia ancora posto per me e il mio amico...
Ragazzi scusatemi ma non mi sono più collegato.
Non ho capito…. Avete raggiunto il numero per avere lo sconto del 15% ma nel caso per unirsi al gruppo bisognerebbe sentire direttamente la riding school?
contatta appena puoi riding school dicendo che vorresti prendere parte al corso del 5 maggio e che fai parte del gruppo "samaritan" sperando che ci siano ancora posti liberi,manda una mail con tutti i riferimenti a samaritan(nome ,cognome,mail,cellulare) :oook:.
Chiamato stamattina per altre persone,sbrigatevi sono gli ultimissimi posti....
Si si certo,io ci sono,ho già fatto tutto una decina di giorni fà,anche amico e amico dell'amico sono ok:oook:
Stamattina chiedendo 2 posti per il base mi dicevano che son proprio gli ultimi...i prossimi dovranno cambiare data...
La lista aggiornata dovrebbe essere:
Base (sopra 1:35)
- Daniel6868 OK
- tezzuia OK
- UBECIO_F3 (Cinisello Balsamo) OK
- Mirco FM - amico Said Soul (Val Camonica) OK
- Nicola FM - amico Mirco (Colico) OK
Intermedio (1:35 - 1:25)
- samaritan (Vimercate) OK
- andrea87 (Bresso) OK
- Max - amico samaritan (Peschiera) OK
- Marco - amico samaritan (Peschiera) OK
- feather - amica samaritan (Milano) OK
- superalex (Varese) OK
- Said Soul (Val Camonica) OK
Avanzato (sotto 1:25)
- massimo - amico superalex (Varese) OK
In attesa di conferma
- Diablo750
- SpitzCola
- amico SpitzCola
Buongiorno ragazzi a seguito della chiamata fatta con la riding school alla fine per via del mio lavoro dovevo dichiarare già da oggi la mia giornata di assenza e siccome non riuscivano a darmi la conferma ho dovuto posticipare la data al 25 maggio
SpritzCola