Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
hai scordato grillo di proposito?
no.. è che ha sempre detto di voler starsene fuori dalle aule di potere, quindi temo non accetterebbe.. inoltre non credo sia il tipo che un Parlamento del calibro del Popolo italiano eleggerebbe.. vanno per la maggiore personaggi di un "tenore" differente..
-
Citazione:
flag
ma il popolo lo vuole, o no?
insomma, si vuole una persona a posto, ma non troppo?!?
hai scordato grillo di proposito?
Grillo non può
è impegnato con il blog
mette articoli in stile adam kadmon con strane cospirazioni in modo che la gente entri a leggere e lui si faccia 2 soldini extra,rende più il blog del quirinale
Era bellissima una delle ultime sull'attentato a parigi
secondo le loro fonti renzi non era in prima fila a sfilare con i leader europei ma dietro e poi dove hanno sfilato loro se in piazza era pieno di gente
scopritelo sul blog:oook:
Citazione:
streetTux
no.. è che ha sempre detto di voler starsene fuori dalle aule di potere, quindi temo non accetterebbe.. inoltre non credo sia il tipo che un Parlamento del calibro del Popolo italiano eleggerebbe.. vanno per la maggiore personaggi di un "tenore" differente..
lui vorrebbe stare fuori come il 90% dei maschi NON vorrebbe fare sesso con altre 2 donne
-
Citazione:
Warsteiner
peccato non si possa eleggere Berlusconi...
mai dire mai :)
-
Citazione:
Warsteiner
peccato non si possa eleggere Berlusconi...
Già, un vero peccato......... me ne farò una ragione.
Nel frattempo, fra i vari nomi che non vengono nemmeno presi in considerazione, che vengono tenuti nel dimenticatoio, che nessuno nomina e che per nostra disgrazia potrebbero essere il notro futuro presidente, me ne viene in mente uno:
Rosy Bindi...........
Non so perchè, ma ..............
Ricordatevi che tutti gli altri nomi di cui stanno a discutere i vari politici nelle loro dichiarazioni, sono bruciati e servono solo a fare del gran fumo
-
Citazione:
sagyttar
Nel frattempo, fra i vari nomi che non vengono nemmeno presi in considerazione, che vengono tenuti nel dimenticatoio, che nessuno nomina e che per nostra disgrazia potrebbero essere il notro futuro presidente, me ne viene in mente uno:
Rosy Bindi...........
Ricordatevi che tutti gli altri nomi di cui stanno a discutere i vari politici nelle loro dichiarazioni, sono bruciati e servono solo a fare del gran fumo
Se esiste il patto del nazareno rosy bindi forse è più odiata di prodi,è da escludere
-
Citazione:
sagyttar
Rosy Bindi...........
Piuttosto Golda Meir tutta la vita...
-
Citazione:
streetTux
Forse nemmeno parlamentari del calibro dei 5 stelle lo eleggerebbero, visto che con quelli che se ne vanno oggi siamo a -36 (s.e. e o.) :laugh2:
-
Io ho puntato 10€ su Monti.. lo danno 1 a 97 :smoke_:
-
La mia sfera continua a mostrare Fratel Coniglietto... :cry:
-
Citazione:
paper
La mia sfera continua a mostrare Fratel Coniglietto... :cry:
Medoro al quirinale? :blink: