Confermo sulla cortesia e disponibilità dei meccanici e del personale del concessionario di Verona
In più ogni tagliando provo sempre una moto diversa
Visualizzazione Stampabile
Confermo sulla cortesia e disponibilità dei meccanici e del personale del concessionario di Verona
In più ogni tagliando provo sempre una moto diversa
Oggi 1 tagliando, Tiger Rally Pro, 950 km. Olio, filtro olio, controlli vari, 190 Euro.(Triumph Abruzzo, Pescara)
Modello di moto: Tiger 800 XC
Km: 50000
Interventi effettuati: tagliando dei 50K + catena e pignone che non erano stati fatti in precedenza
Costo: 600.00 €
Eventuali commenti: mi pare un po' caro
io per il tagliando standard (olio, filtri e controlli standard) sto sotto i 300€
chiaro che se si aggiungono attività più impegnative come pastiglie, controllo gioco valvole, liquidi freni e refrigerante, ecc sforo i 400€ (ma di poco).
degli extra ovviamente non ne parliamo (sostituzione bobine 500€, sostituzione mono 700€)
il mio tagliando dei 50000 è costato 371€ e ha incluso pastiglie e liquido freni anteriori
Mi consigliate un sito affidabile dove comprare il materiale per il tagliando dei 30.000? (Olio, filtro, filtro aria, candele, ecc)
Grazie
Gian
se usi ebay trovi i kit completi per tipo di moto
io l'ultima volta ho comprato il kit con:
4 litri olio motore (io ho scelto bardhal ma trovi anche motul e castrol)
filtro olio hiflo
filtro aria hiflo
poi ci sono anche i kit con le candele ma non li ho mai provati
Tiger 900 rally Pro
Ho appena chiamato il conce per prenotare il tagliando del 2 anno / 20.000 km.
Mi ha consigliato di fare anche il controllo delle valvole, che porterebbe il costo totale a circa 500 euro.
Mi sembra un pò presto andare a controllare le valvole a solo 20.000 km. O mi sbaglio?
Tra l'altro la moto ha l'estensione della garanzia per il terzo anno, per cui sarei tentato di rimandare questo controllo al tagliando dei 30.000.
Cosa ne pensate?
Grazie, ciao
Ma non c'è una tabella della Triumph che dica quali sono gli interventi da fare ai vari tagliandi?
Trovato, a pagina 128 del libretto.
A 20.000 km c'è il controllo gioco valvole....
Però 500 euro mi sembrano comunque molti !