Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEE
BANNARE ANCHE CHI HA SCTITTO IL POST NR 46
Siiiiiiiii
-
Citazione:
jamex
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
CHIUDEREEEEEEEEEEEEEEEEEE
BANNARE ANCHE CHI HA SCTITTO IL POST NR 46
Sono io l'autore di quel post..
destino infame.. [emoji28]
dal mio gatto
-
Gara memorabile di Rossi! stavolta MM ha pisciato fuori da vaso....ma ci sta....nella foga ci sta...anche perchè MM non avrà sicuramente problemi a recuperare quello zero...e rimarrà ancora il favorito per il mondiale che è appena iniziato....(ovviamente spero sia il Dottore a portarsi a casa il 10° titolo).
Può essere però che quest'anno MM nonostante sia un pilota fortissimo, non abbia più cosi il vento a suo favore come gli anni passati...e il mondiale se lo dovrà sudare un pò di più....
Sono comunque contentissimo anche che sembrerebbe si sia sia arrestata un pochino la supremazia assoluta degli spagnoli....Sti ultimi podi molto Made in Italy mi sono piaciuti! :w00t:
-
Citazione:
gixxer73
dal mio gatto
@jamex lo accendiamo:laugh2:
-
Citazione:
marco87
Gara memorabile di Rossi! stavolta MM ha pisciato fuori da vaso....ma ci sta....nella foga ci sta...anche perchè MM non avrà sicuramente problemi a recuperare quello zero...e rimarrà ancora il favorito per il mondiale che è appena iniziato....(ovviamente spero sia il Dottore a portarsi a casa il 10° titolo).
Può essere però che quest'anno MM nonostante sia un pilota fortissimo, non abbia più cosi il vento a suo favore come gli anni passati...e il mondiale se lo dovrà sudare un pò di più....
Sono comunque contentissimo anche che sembrerebbe si sia sia arrestata un pochino la supremazia assoluta degli spagnoli....Sti ultimi podi molto Made in Italy mi sono piaciuti! :w00t:
1 spagnolo solo sul podio in 3 gare...
-
Citazione:
gixxxer
cmq il personaggio si conferma sempre uguale, appena rialza un attimo la testa riparte con il suo stile preferito, basta leggere le dichiarazioni di oggi sui giornali. Meglio che non dica cosa ne penso e cosa farei al,posto di Marquez. Mi limito a dire che a mio parere Rossi ha un'idea tutta sua del concetto di sport che a me non piace per niente. Per quanto mi riguarda mi fermo qui sull'argomento, saluti.
Ah beh, se la tua opinione si basa su quello che scrivono i giornali, allora non vedo cos'altro aggiungere.
Lo sai di cosa vivono i giornali? Delle copie che riescono a vendere.
Lo sai come si vendono più copie di un giornale? Provocando il lettore invogliandolo a leggere e a continuare a comprare per vedere come va a finire.
Lo sai chi crea il grosso delle polemiche durante la settimana? I giornali forse? Estrapolare una o più frasi da un contesto ben più ampio non ti dice niente?
Ah beh ma se tu leggi le dichiarazioni che scrivono sui giornali..... :cool:
-
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...2010_Qatar.jpg
Guarda sti 4 babbi che guardano il tg4 e comprano motosprint... e possono solo pupparmelo...
-
Allegati: 1
-
Tre piloti italiani ai primi tre posti della classifica....
-
Citazione:
gixxer73
dal mio gatto
Il destino ha voluto questo :D
Citazione:
fab-fabrizio
@