Visualizzazione Stampabile
-
Assolutamente no. :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
a mio modo di vedere la finale Barcellona - Real sarebbe la più giusta, anche se considero come migliori squadre d'europa Barcellona e Bayern, ma non potendo entrambe essere in finale, ci si potrebbe accontentare
arrivare ad un appuntamento tanto importante senza avere la rosa titolare al completo deve essere frustrante per un allenatore e per il giocatore infortunato, e parlo del Bayern
cmq arrivati fino a qui non mi resta che urlare "forza Juve"
tu prevedi una finale Bayern - Real
ma che prevede,è scemo mica veggente:laugh2:
anche a parer mio la vera finale è barca-bayern
vediamo cosa sapranno fare guardiola e compagnia bella ma la vedo dura,invece la juve che per me è sempre sfavorita contro il real non la vedo cosi male,mi pare che il real sia un pò frastornato,e se la juve gioca e non cerca di sopravvivere può farcela,ovviamente spero ne prenda almeno 6,ma questo è un discorso di cuore è diverso
-
Ti auguro solo che non finisca come dico io altrimenti e' meglio se cambi forum.
cordialmente,
scrofo.
ghghhghghghghggh
-
Se ho capito il Barça è una squadra di marziani, quindi se ipoteticamente un'altra squadra li battesse in finale sarebbero dei vesuviani?
-
Citazione:
votalele
Se ho capito il Barça è una squadra di marziani, quindi se ipoteticamente un'altra squadra li battesse in finale sarebbero dei vesuviani?
no quelli lasciali là... per cortesia... :sick:
-
Io intanto mi godo le dichiarazioni di De Laurentis sul Parma! FAVOLOSE!
-
Citazione:
XantiaX
Io intanto mi godo le dichiarazioni di De Laurentis sul Parma! FAVOLOSE!
vai di là allora... sul thread 35a giornata... e buon divertimento
-
Citazione:
Medoro
ma che prevede,è scemo mica veggente:laugh2:
anche a parer mio la vera finale è barca-bayern
vediamo cosa sapranno fare guardiola e compagnia bella ma la vedo dura,invece la juve che per me è sempre sfavorita contro il real non la vedo cosi male,mi pare che il real sia un pò frastornato,e se la juve gioca e non cerca di sopravvivere può farcela,ovviamente spero ne prenda almeno 6,ma questo è un discorso di cuore è diverso
La vera finale sara' barca juventus , ormai il bayer e' tagliato fuori !!! poi in una partita secca tutto puo' succedere ....
-
brutte notizie ragazzi...l'arbitro del ritorno pare sia già ricchissimo di suo...non credo sia interessato alla solita Grande Punto turbodiesel :biggrin3:
Real Madrid-Juve all'arbitro Eriksson: guadagnò
-
Citazione:
Fermissimo
beh?!?! ...magari gli fa comodo per il giardiniere, no?! :)