Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Said Soul
Spero che cambino un poco anche esteticamente
Le 2013 non sono riuscitissime..
Magari dei bei fari con coppa cromata e luci full led,un bel retro' tecnologico
Anche io vedrei bene una modernizzazione dei fari cromati
qualcuno ha gia adottato questa filosofia avendo un discreto successo
Se una cosa è bella e apprezzata e sopratutto è fortemente distintiva per un marchio nnon vedo perchè
cancellarla completamente e inventarsi una schifezza "solo" per dare l'idea di rinnovamento...bah...
-
gli amanti dei fari tondi cromati si mettano l'animo in pace: non torneranno! il futuro sono i led e di sicuro anche triumph troverà il modo di schiaffarceli, a me piacciono molto :lingua:
-
continuo a leggere di gente che dice che i nuovi fari sono "schifezze" e che sanno di Jap.... bah... il segno distintivo di speed e street sono i doppi fari... non la forma degli stessi! Se le moto più moderne hanno linee spigolose ed aggressive, come puoi integrare nel design dei fari tondi classici?? sarebbero un pugno nell'occhio. Oltretutto è vero che lo sviluppo porterà verso i fari a led in futuro.. perciò le forme potranno cambiare ancora.. idem le dimensioni.
Io ho una fari tondi, mi piacemoltissimo maaa.. per me nascono e muoiono li....
-
Citazione:
tarmaco78
Anche io vedrei bene una modernizzazione dei fari cromati
qualcuno ha gia adottato questa filosofia avendo un discreto successo
Se una cosa è bella e apprezzata e sopratutto è fortemente distintiva per un marchio nnon vedo perchè
cancellarla completamente e inventarsi una schifezza "solo" per dare l'idea di rinnovamento...bah...
Bravo,la porsche è l'esempio perfetto
E aggiungo che anche nuova mini e 500 si vendono molto bene,linee nostalgiche aggiornate(o rovinate se preferite)
e tecnologia dei giorni nostri...
Che le moto nuove siano tutte spigoli non mi pare e se anche fosse distinguersi dal mazzo come faceva prima(Triumph)
non mi sembra una cattiva idea..
Coppe cromate e luci full led per me sarebbero fichissimi se armonizzati con il resto della moto
-
-
Tonde e classiche spero..
-
tonde e classiche van bene quelle del tuo avatar! :w00t::biggrin3:
-
Citazione:
Begnamas
Tonde e classiche spero..
dodecaedriche
-