Marquez e Pedrosa piuttosto che lasciare il titolo ad un altro spagnolo potrebbero anche stare dalla parte di Rossi prima o poi...
Visualizzazione Stampabile
non credo proprio, quello lo pensano i giornalisti...
il primo Marquez, deve dimostrare di saper finire una gara in piedi, a se stesso per il morale e la fiducia ed alla honda nonostante la moto non sia a livello di yamaha
il secondo Pedrosa vuole comunque riscattare la brutta stagione , togliersi quella sfiga di dosso e dimostrare di valere un posto nel team hrc
sul titolo entrambi i piloti sanno che non potranno essere di gran fastidio alla velocità di Lorenzo se parte in testa, a Lorenzo basta stare davanti a Rossi, di contro non credo chiudano il gas per farsi passare da un pilota Yamaha anche se batte bandiera diversamente iberica
hai dimenticato che Rossi può stare davanti a Lorenzo, come ha già fatto numerose volte.
vada come vada il campionato 2015 è questo...Rossi quest'anno non ha buttato via niente ed è arrivato ai punti che ha sudandoli uno per uno (vedesi la lotta all'ultimo sangue con Pedrosa)...Lorenzo la prima parte del campionato ha dormito poi si è messo sotto...Marc ha guidato 9/10 a vita persa...
...gli altri fanno un campionato parallelo...
E ducati con l' ing. Dall'Igna con il pilotone dovizioso?
ricordo bene gli elogi a inizio stagione...la supermotona..."quest'anno va!!"...la verità è che per andare come vanno i primi devi spendere tanti soldini in più...la mano dell'ing. Dall'Igna si è vista...ma da sola non può fare il miracolo...occorrono investimenti paurosi in ricerca e sviluppo...paurosi...
secondo voi lorenzo al posto di rossi domenica avrebbe lottato contro un pedrosa cosi?
appunto...il pizzuto ingegnere italico ha fatto la sua parte ma per arrivare a colmare quel gap che oggi è evidente a tutti occorrono una barca di soldini...e non credo che per ora da VW possano arrivare...
penso di si...almeno il Lorenzo di ora...