Visualizzazione Stampabile
-
...... Diciamo bene, anche io qualche residuo dell'incidente alla spalla..... Tu come va?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devonmax
...... Diciamo bene, anche io qualche residuo dell'incidente alla spalla..... Tu come va?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
:blink:
-
Citazione:
2877paolo
:blink:
.....il 3 Gennaio dello scorso anno, quindi un'annetto fà, mi hanno investito a piedi.........incredibile faccio i numeri su 2 ruote poi a piedi mi centra l'incefalitico di turno con il telefonino che manco mi vede. Comunque ho i residui di lussazione omero e clavicola che per certi versi sono più rognosi dei postumi fratture:cry:
-
Citazione:
devonmax
.....il 3 Gennaio dello scorso anno, quindi un'annetto fà, mi hanno investito a piedi.........incredibile faccio i numeri su 2 ruote poi a piedi mi centra l'incefalitico di turno con il telefonino che manco mi vede. Comunque ho i residui di lussazione omero e clavicola che per certi versi sono più rognosi dei postumi fratture:cry:
non lo sapevo... :cry:
-
Citazione:
devonmax
Ciao Max..mi ricordo un po della cosa. Speriamo i residui postumi passino in fretta e bene.
Da una vita che non ci si vede...speriamo presto...un abbraccione.
Un buongiorno a tutti giovanotti.
Inviato da uno Smart
-
domani giro a tolfa per tutti!!! :oook:
-
Citazione:
2877paolo
domani giro a tolfa per tutti!!! :oook:
Si, ma ad una certa torna che hai da fare zi'....:dubbio:
-
Citazione: