Visualizzazione Stampabile
-
Chiedo ancora una volta consiglio a voi...
Ho trovato un arrow usato che però ha una piccola crepa sul fondello in carbonio...
Il prezzo è invitante ....
Mi conviene prenderlo anche se ha questo piccolo difetto estetico oppure potrebbe danneggiarsi di più con l'utilizzo ?
-
Dipende dal costo della riparazione, io sentirei Arrow.
Montare uno scarico danneggiato non ha senso
Inviato dal mio neurone buono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yoda90
Chiedo ancora una volta consiglio a voi...
Ho trovato un arrow usato che però ha una piccola crepa sul fondello in carbonio...
Il prezzo è invitante ....
Mi conviene prenderlo anche se ha questo piccolo difetto estetico oppure potrebbe danneggiarsi di più con l'utilizzo ?
se è solo il fondello ok si può sistemare senza spenderci un rene,ma il resto dello scarico se è danneggiato diventano cavoli amari
-
si è solo il fondello...c'è una piccola crepa...ma ripararlo come si fa? a chi mi dovrei rivolgere?
-
Citazione:
yoda90
si è solo il fondello...c'è una piccola crepa...ma ripararlo come si fa? a chi mi dovrei rivolgere?
Te l'ho scritto 2 messaggi sopra [emoji106]
Inviato dal mio neurone buono
-
Citazione:
pave
E invece a me, per quanto sia concorde nel dire che l' Arrow è lo scarico che stà meglio sulla Street 2013, non mi sconfinferla abbastanza da giustificarne la spesa... Considerando che secondo me anche l' originale ci stà bene esteticamente e pure come sound non è messo poi così male, io ho optato per una leggera modifica del tipo "poca spesa (5 min. e 0,1 € di bomboletta, forse...), tanta resa (estetica)", ovvero ho verniciato di nero la placca di protezione metllica che stà tra lo scarico e il puntale. Da così:
http://i.imgur.com/TDaWzHkl.jpg
a così:
http://i.imgur.com/xfJS3Lel.jpg
(la seconda immagine postata è una photoshoppata che ho fatto per capire se la modifica poteva starci bene, e devo ammettere che dopo averla fatta, il risultato estetico mi garba ancora di più!).
-
Citazione:
vezzo83
E invece a me, per quanto sia concorde nel dire che l' Arrow è lo scarico che stà meglio sulla Street 2013, non mi sconfinferla abbastanza da giustificarne la spesa...
Sul nuovo concordo con te... ma un buon usato a 400/500 euro per me ci sta tutto.
Lamps
-
-
Citazione:
pave
Sul nuovo concordo con te... ma un buon usato a 400/500 euro per me ci sta tutto.
Lamps
Peró 50€ per un adesivo sul cupolino son ben spesi... mah.. certe cose non le capiró mai... :wacko:
-
Citazione:
WhiskeyInTheJar
Peró 50€ per un adesivo sul cupolino son ben spesi... mah.. certe cose non le capiró mai... :wacko:
Tra 50 e 800 euro c'è la sua differenza no ? E comunque ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole 😉
Lamps