Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
è quì che ti sbagli...ha senso e come!!
600 milioni di euro l'anno in più ...euro + euro -
Appunto. Vedi TASI.
-
Citazione:
Beppe Grillo
Il canone si pagherà nella bolletta dell'Enel. 100 euro con lo sconto. Questa è una grande notizia. E' un incentivo a rendersi autonomi grazie allo sviluppo delle rinnovabili e alla disdetta immediata del contratto con l'Enel nelle seconde case (per non correre il rischio di vedersi addebitato più volte il canone) e forse al crollo/diminuzione dell'acquisto dei televisori. La Rai è uno strumento di propaganda nelle mani dei partiti e in particolare del Pd e del governo. Paghi per la propaganda, non per le notizie.
Sì ma infatti. Sta a vedere che adesso non pagare il canone è come evadere le tasse. Che quando non fa politica coi vari galoppini stile ballarò, fa comunque lavaggio del cervello con l'acido muriatico, in pieno stile biscione
-
-
Ke Caxxo vi lamentate vi hanno dato 80 euri in busta paga ora se ne prendono 100 in bolletta...ci si perde solo 20 euri...:wacko:
-
Citazione:
Karra
Ke Caxxo vi lamentate vi hanno dato 80 euri in busta paga ora se ne prendono 100 in bolletta...ci si perde solo 20 euri...:wacko:
per me che ho sempre pagato il canone, e che per fortuna non rientro nella fascia degli 80 euri, si tratta di risparmiare una 15ina di euri...se salta la riforma fa niente, continuerò a pagare perchè possiate vedere ancora Giletti :oook:
-
Citazione:
Fermissimo
per me che ho sempre pagato il canone, e che per fortuna non rientro nella fascia degli 80 euri, si tratta di risparmiare una 15ina di euri...se salta la riforma fa niente, continuerò a pagare perchè possiate vedere ancora Giletti :oook:
Ti STIMO.....:oook:
-
la metà degli utenti non sa nemmeno se è una tassa o un'imposta... lasciamo perdere lol
-
-
Ma io che ho un ufficio e ho un utenza luce , adesso dovró pagare 100€ in più anche se non ho né TV ne impianto antenna?
-
Citazione:
lunicocentos
Ma io che ho un ufficio e ho un utenza luce , adesso dovró pagare 100€ in più anche se non ho né TV ne impianto antenna?
No a meno che tu non abbia la residenza in ufficio