Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
le mie personali pagelle
la partenza di Rossi dalla terza fila non ha influenzato la gara, alla prima curva era sesto , agguantato il gruppetto di testa ne avesse avuto di più avrebbe provato a fare gara di testa, quando si trovava in seconda posizione a metà gara pensava di poter prendere Lorenzo e vincere ma verso la fine era chiaramente quello più in difficoltà. Voto 7
di difficile lettura il comportamento di Marquez, il più veloce per tutto il we di gara in qualifica e con il miglior passo ma in gara ha dovuto lottare con il gruppo di testa per poi sparare un ultimo giro alla morte con il record della pista e vittoria annessa, mah incomprensibile ma vincente! Voto 9
Lorenzo forse pensava di aver già vinto a 2 giri dalla fine, e nonostante abbia detto di aver avuto la gomma anteriore finita lato dx , secondo me se l'è mangiata lui la gara - Voto 8
Iannone, veloce ed agguerrito, pensavo che verso fine gara le gomme medie della ducati l'avrebbero abbandonato, non ha mollato, a tenuto testa al terzetto indemoniato , ed ad un certo punto pensavo che avrebbe potuto anche vincere la gara, forse troppo ottimismo, a tratti emozionante, vedi il doppio sorpasso su Marquez-Rossi Voto 9
Voto 10 a tutti e quatto che nel complesso per lo spettacolo regalato...magari fossero tutte così
Meno male che c'e' ancora qualcuno che guarda le gare.... :oook:
-
Citazione:
manetta scarsa
le pagelle saranno personali ma dare 9 al primo e 9 al terzo non mi sembra obbiettivo :oook:
Meno male che c'è anche qualcun'altro che guarda le gare.....:cool:
-
Citazione:
Exo
Per me un 8 a Lorenzo proprio no, e questi i perchè:
- in testa da inizio gara non è riuscito a fare quello che sa fare meglio, cioè prendere e martellare giri record su giri record ed andarsene;
- farsi rimontare 6/7 decimi all'ultimo è una cosa da non soprassedere.
Un 7 certamente sì, ma un 8 proprio no.
Sono d'accordo, per me Lorenzo 10 per la gara, 4 per essersi fatto rimontare in secondo in un giro emmezzo. Media 7
Iannone fantastico, unica cosa la velocità a fine rettilineo era imbarazzante ne ha sorpassati due assieme, in ogni caso se la tua moto è più veloce devi anche essere in grado di andarci piu veloce, quindi bravo.
Dovizioso... mmmhhhh, chi è.?
-
il 7 a Rossi non lo condivido, è partito dietro a tutti, ha lottato come un leone ed è arrivato quarto solo per la sfida di avere avuto sempre qualcuno con cui intarlerai durante la gara. lorenzo davanti non aveva nessuno che gli dava fastidio e si p fatto riprender dagli altri indemoniati e magistrali dall' inizio alla fine, Il 9 a Lorenzo è REGALATio e meritava un 7 e forse meno, il dieci va a Iannone anche solo per quel sorpasso e per la "gabbianata".
Alla fine chiunque dei tre dietro a marquez poteva arrivare secondo... è stata questione di ingarellamenti finali che finiscono sempre in una incognita.
-
Citazione:
Osva75
Ma scusate....sorpassando di continuo, non hanno dato un vantaggio a Lorenzo?
Ma quale faziosità??
Ha descritto una situazione come in mille altre volte con mille altri piloti in tutte le classi.
Non vi piace e va benissimo, ma non attaccatevi a motivazioni che non stanno in piedi.
Veramente un disco rotto.
Se poi un commentatore italiano ha una preferenza per Rossi nella lotta al titolo, non mi pare una vergogna....
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
il disco rotto ce l'hai tu in testa, se scrivo che Meda si continuava a lamentare della bagarre per il fatto che Lorenzo rischiasse di andare via io ci vedo solo un commentatore che ha più a cuore il fatto che Rossi rimanesse indietro o addirittura venisse toccato da uno degli altri, se poi voi con lui preferivate che facessero trenino fino al traguardo è un problema vostro ma poi non lamentatevi se le gare sono noiose.....
...inoltre vorrei sapere se faceva le stesse osservazioni se quello davanti che era in fuga fosse stato Rossi....
cmq vedo che voi zainetti ve la prendete non solo se vi si tocca il semidio ma anche se vi si tocca chi lo tifa....poi se insultano Iannone vi dissociate ahahahahahahah
-
Citazione:
manetta scarsa
le pagelle saranno personali ma dare 9 al primo e 9 al terzo non mi sembra obbiettivo :oook:
se lottassero ad armi pari dovrebbe essere come dici tu.... per la Ducati non è facile in questo momento andare a podio...
-
Citazione:
F@bio
il disco rotto ce l'hai tu in testa, se scrivo che Meda si continuava a lamentare della bagarre per il fatto che Lorenzo rischiasse di andare via io ci vedo solo un commentatore che ha più a cuore il fatto che Rossi rimanesse indietro o addirittura venisse toccato da uno degli altri, se poi voi con lui preferivate che facessero trenino fino al traguardo è un problema vostro ma poi non lamentatevi se le gare sono noiose.....
...inoltre vorrei sapere se faceva le stesse osservazioni se quello davanti che era in fuga fosse stato Rossi....
cmq vedo che voi zainetti ve la prendete non solo se vi si tocca il semidio ma anche se vi si tocca chi lo tifa....poi se insultano Iannone vi dissociate ahahahahahahah
come ti "quatadoro":laugh2: il pensiero non fa una grinza...si chiamano faziosi che non è un 'offesa è solo un aggettivo sostantivo maschile "incline a un settarismo intransigente e intollerante".
-
Citazione:
Igor_675
se lottassero ad armi pari dovrebbe essere come dici tu.... per la Ducati non è facile in questo momento andare a podio...
qualcuno diceva se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola...
in effetti non è facile avere qualche litro nel serbatoio in piu , un 10/20 km/h di vantaggio e un marquez con uno sgarro nella mano che un uomo normale non riuscirebbe nemmeno a farsi una pippa...:oook:
-
Comunque vada sarà un gran finale.
Da quand'è che un mondiale non si decideva sul filo? Da Rossi-Hayden del 2006?
-
Citazione:
F@bio
Darmi dello zainetto è francamente ridicolo. Dire che sono fazioso o tifoso da calcio come ha detto qualcuno, è una fesseria enorme.
Poi detto da chi interviene solo per insultare Rossi e attaccare chi avrebbe piacere di vederlo vincere il decimo titolo...non necessita commento.
Detto questo puoi continuare serenamente con questi toni, senza avere ulteriori repliche per quanto mi riguarda, preferisco parlare nel merito delle cose senza polemizzare per niente.
Buona continuazione.