Il web impazza di meme su LBJ e Curry .... c'e' da morire dalle risate !!! :D
Visualizzazione Stampabile
Il web impazza di meme su LBJ e Curry .... c'e' da morire dalle risate !!! :D
Non e la prima volta che una squadra recupera cosi
Certo che farlo portando i cavs al titolo per la prima volta ti fa entrare nel mito
Concordo sul tiro di irving , ma anche la stopata di Lebron su Iquodala rimane in testa , cavchio sembrava partito da cleveland perfermarlo
Mai mi sarei aspettato 3 vittorie in fila di Cleveland (di cui due a Oakland...) , merito a LeBron di aver letteralmente condotto i suoi alla vittoria . Parere personalissimo , l'ha vinta Lui in gara 4 (persa...) facendo sbroccare Green (poi fuori in gara 5) e Curry . L'infortunio di Bogut ha tolto molto alla difesa di GS , li dove nasce il loro gioco . Onore e merito ai vincitori che hanno davvero fatto la storia , mai nessuno aveva recuperato 1 - 3 .
Continuo a preferire il gioco di SA e GS a quello di onnipotenza dei Cavs , credo che per i Warriors sia il momento di prendere qualcuno sul mercato sperando che la sconfitta non li porti a cambiare il loro gioco .
Intanto Luke Walton se ne va a LA sponda gialloviola , speriamo che porti un gioco e che arrivi qualche giocatore di peso (tipo il 35 di OKC...) .
GODO
pure io godo
ai GS se gli si toglie il tiro da 3 resta ben poco, il play è un fenomeno ma è antipatico come la merda così come è scarso e non merita neppure nba quello scarparo di varejao, al pari di un chiellini, spiace solo per green
Lebron mi fa morire così irving, grandi cavs
è il trionfo di un lebron james che entra nella storia e non oso immaginare adesso che è sicuramente più leggero che finale di carriera può regalarci
a gsw in finale (e solo in finale) è mancato il coraggio da parte di kerr di cambiare affidandosi troppo a un curry palesemente non in palla, ricordiamo che l'anno scorso c'era un iguodala pazzesco
Chiaccherando al bar (dove siamo) credo che mai come questa volta abbia giocato un ruolo fondamentale la differente competitività delle due conference , i Cavs sono arrivati alla finale fischiettando , GS anche nelle partite vinte (tranne forse la prima) non ha mai mostrato quella brillantezza fondamentale per il suo gioco . La serie con OKC li ha massacrati e forse ha pure messo qualche granello di sabbia nell'ingranaggio tecnico e mentale , detto questo chi vince ha ragione . Mi auguro che la NBA faccia qualcosa per riequilibrare il valore delle due conference .