Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maciste
Beh... anche nell'abbigliamento funziona allo stesso modo... :w00t:
Allegato 211000
stessa cosa, mai sopportato loghi e scritte enormi quasi fossi un cartellone pubblicitario....
perchè gli slip con l'elasticone "GIORGIO ARMANI" scritto a caratteri più alti del pisello stesso ??? non riuscirei ad indossarle
Citazione:
Norik
Quando si parla di moto
Non ci sono scelte logiche , ma solo acquisti giusti
scusa norik ma personalmente non sono per nulla daccordo
a 20 anni forse , a 40 quando fai un acquisto simili ponderi diversi aspetti di esso, da quello economico, d'uso, affidabilità, assistenza etc...e anche l'aspetto estetico certo.
-
l'ha presa un mio amico, dovrebbe spianarla il prossimo we, vediamo come va.
-
io la stavo considerando seriamente, ma mannaggiaeva la versione base sta 16000 euro in questo paese di stronzi
-
Citazione:
Rebel County
io la stavo considerando seriamente, ma mannaggiaeva la versione base sta 16000 euro in questo paese di stronzi
si ma avete stipendi da 5000/6000 euro , cazzo ti lamenti :biggrin3:
-
Citazione:
cicorunner
si ma avete stipendi da 5000/6000 euro , cazzo ti lamenti :biggrin3:
e che mi so comprato la macchina quindi da na parte volevo risparmia'
-
Citazione:
cicorunner
scusa norik ma personalmente non sono per nulla daccordo
a 20 anni forse , a 40 quando fai un acquisto simili ponderi diversi aspetti di esso, da quello economico, d'uso, affidabilità, assistenza etc...e anche l'aspetto estetico certo.
Si ma appurato che la moto ha cio che cerco io mi butto
Poco importa se pago la pubblicita a me esalta un fottio
E poi a 40 anni la moto che scegli e bella perche e esattamente cio che cerchi
Quindi la logica la abbatto
Scusate la mancanza di accenti ,ma ho la tastiera inglish e non itagliana
:D
-
Io penso che nell'aspetto estetico inconsciamente vanno a finire anche le valutazioni di cui sopra, affidabilità, assistenza etc...
Se l'Africa Twin l'avesse costruita la Royal Endfield e l'avessero proposta al prezzo di Honda...
Non voglio togliere niente alle Royal che sono moto molto belle, però Honda è Honda...
-
Ah e comunque io anche a 40 anni scelgo la moto come ne avessi 20
Cioe d' istinto
-
Provata oggi, sia nella versione con cambio manuale che elettronico. La moto e' molto maneggevole e comoda ( come ogni Honda), la posizione e' ottimale anche per quelli che come me superano il metro e ottanta. Protezione all' aria buona, motore pronto ma un po' corto, si arriva presto al limitatore e i 100cv a mio dire si trovano facili. Sicuramente una gran moto per chi vuol fate del turismo tranquillo, soprattutto con il cambio elettronico, per una guida più sportiva e' un po' limitata. Anche con cerchio da 21 offre stabilità in curva e si piega bene. Sensazione di avantreno stabile sebbene sembra morbido e leggero. Brava Honda ma mi tengo la mia Tiger Sport.👍
-
Citazione:
Lilo78
Provata oggi, sia nella versione con cambio manuale che elettronico. La moto e' molto maneggevole e comoda ( come ogni Honda), la posizione e' ottimale anche per quelli che come me superano il metro e ottanta. Protezione all' aria buona, motore pronto ma un po' corto, si arriva presto al limitatore e i 100cv a mio dire si trovano facili. Sicuramente una gran moto per chi vuol fate del turismo tranquillo, soprattutto con il cambio elettronico, per una guida più sportiva e' un po' limitata. Anche con cerchio da 21 offre stabilità in curva e si piega bene. Sensazione di avantreno stabile sebbene sembra morbido e leggero. Brava Honda ma mi tengo la mia Tiger Sport.
Lillone, parlami meglio della protezione dall'aria, perche' a me ha deluso tantissimo gia' solo mettendomi sopra con moto ferma ... Ripara qualcosa o no?