Up per un amaro epilogo... :cry: ...Scure è finita sotto a una macchina, ieri l'altro. Trovata oggi sul ciglio della strada. Che dolore, che maledetto dolore...
Allegato 215148
Allegato 215149
Visualizzazione Stampabile
Up per un amaro epilogo... :cry: ...Scure è finita sotto a una macchina, ieri l'altro. Trovata oggi sul ciglio della strada. Che dolore, che maledetto dolore...
Allegato 215148
Allegato 215149
Brutta faccenda. Mi dispiace :cry:
Purtroppo gli animaletti per strada sono molto vulnerabili, anche se per fortuna penso che muoiano sotto una macchina meno mici che cristiani.
ho notato su subito.it che regalano tanti gattini nuovi
però non abbiamo risolto la storia dei gatti con la palle o senza palle
io sono per il gatto con le palle
regala gattini
Allegato 216533
Ecco Pippo:biggrin3:
Che meraviglia [emoji7]
Ogni momento è buono per giocare...:lingua: il musetto è bellino...sembra come quelli che stanno sulle confezioni delle crocchette per gatti piccoli
:oook:
La sorella superstite:
Allegato 216539Allegato 216540Allegato 216541
mi inserisco nella discussione x dirvi che ho una bellissima gattina di nome Flora........:):)
Foto o non è vero niente... :laugh2:
Mio cuggino ha una gattina che gli ha già sfornato un paio nidiate. Uno dei piccoli lo ha tenuto e dovrebbe avere circa un anno.
Ha sempre detto che lui non li fa sterilizzare, che devono trombare, che di pisciargli in casa non si permettono perché lui gli fa la faccia brutta, che i micini in eccesso li farà fuori e basta (ma sta cercando di collocarli, per fortuna), cosa direi se mi tagliassero le palle, ecc.
Ultimamente la gatta ha avuto una nuova nidiata e il gattino gli è tornato a casa da un'uscita con il sopracoda orribilmente scorticato da qualche gatto con palle più grosse di lui.
Ora mi ha chiesto informazioni per farli sterilizzare entrambi... :dubbio:
Allegato 216544