il poeta che si è tolto la costola comunque era D'Annunzio!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
il poeta che si è tolto la costola comunque era D'Annunzio!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
sai che avevo il dubbio,
però mi son detto il pessimismo cosmico di Leopardi e poi Leopardi-Leoni mi veniva meglio così,
invece era quel porcone del D'Annunzio,
grande Bobo !!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti devo una bevuta
:wink_:
...ci hai avuto pure er dubbio????:risate2::risate2::risate2:
avevo il dubbio davvero e poi mi sono convinto che fosse Leopardi,
mi son detto cazzo era così pessimista che sarà stato lui a farsela togliere,
invece forse era così pessimista proprio perchè non se l'è tolta....
:laugh2:
IL PESSIMISMO LEOPARDIANO
io la costata nn la toglierei:wink_::wink_::wink_:ma userei la tipa della birra:w00t::w00t::w00t:
mi sono innamorato:wub::wub::wub:
dai dai su non fare così....:tongue:
ok cerco di distrarti con quest'altra immagine,
e di focalizzare la tua attenzione altrove x qualche istante,
oggi è la Befana quindi:
pensiamo all' Epifania che tutte le feste si porta via
http://www.oscarcelestini.altervista.org/UUU_befana.jpg
ops....è pure rossa, non piacerà a Wallace
:tongue:
BarzeCoppia disinibita etero-bisex-low-fi cerca single lui/lei o coppie lui+lei o lei+lei o 2xlui o lui+animale o lei+animale/i o animale+(2 xlui - lei) per rapporti a n+2 persone (n numero intero maggiore o uguale a zero). Richiesta riservatezza, pulizia, bella presenza, ricca dotazione di serie, disponibilità a tutti gli orari, esperienza di almeno 3 anni nel campo del fist-fucking o del cum-shot o pet-liking o dick-spumping o del tits-kicking. Telefonare ore merenda
:sick:
-----------------------------------------------------------------------
"Scusi... cerco uno grande, grosso, con la barba, che dicono sia nato in questo paese". "Le hanno detto male: qui nascono solo neonati piccoli e senza barba!"
----------------------------------------------------------------------
Come puo' mangiare quello che vuole chi fa una cura dimagrante ? Basta che lo mangi con gli occhi!
:rolleyes:
Per favore, fate circolare questa lacrimevole richiesta di aiuto... (Guarda la foto)
http://img299.imageshack.us/img299/5...diaiutolc8.jpg
:laugh2:
-------------------------------------------------------------------------
Pierino e' un bambino antipatico e volgare e suo padre per punirlo gli da' un ultimatum: "O ti comporterai bene da qui a Natale o riceverai solo cacca di cane in regalo, invece di cio' che desideri!!".
Eppure Pierino si comporta sempre male e scrive la seguente letterina a Babbo Natale: "Vorrei un fottuto orsacchiotto vicino al mio letto, un trenino sotto quel cazzo di albero di Natale e una bici nuova vicino al mio fottuto garage!".
Il mattino di Natale, Pierino si sveglia e trova cacca di cane vicino al suo letto. Poco convinto, va a vedere sotto l'albero di Natale e anche li': cacca di cane. Confuso, va a vedere da parte al garage e anche li' trova una pila di cacca di cane! Torna in casa e il padre, sorridendo tra se' e se' gli fa: "Cosa ti ha portato Babbo Natale quest'anno?".
"E che cazzo!! Penso mi abbia portato un cane, ma non riesco a trovarlo!!!"
:ph34r:
-----------------------------------------------------------------------
Una principessa vede un rospo (di nome WleCurve:tongue:) vicino ad uno stagno si avvicina e gli domanda: "Sei tu il rospo che se lo bacio diventa un principe?".
Il rospo: "No, quello è mio fratello...".
Principessa: "E tu?".
Rospo: "A me basta una pompa!"
:rolleyes:
------------------------------------------------------------------------
La società di assicurazione del Titanic ? L'AFFONDIARIA.
INTRIP. SEI GRANDE CONTINUA COSI'
grazie Saetta,
+ che grande direi grosso :cry: