Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
se la mentalitá aperta é quello che ci vuole per accettare questo, tengo chiusa a chiave la mia di mentalitá:oook:
E ci sta
Io accetto volentieri il tuo pensiero l importante è che tu non voglia imporlo agli altri,avrai la tua famiglia e crescerai i tuoi figli con i tuoi valori e la tua mentalità ma non instillare in loro il disprezzo di chi fa scelte sessuali diverse perchè senza il rispetto verso tutti sarà un bambino con una grave mancanza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bah a dir la verità qui sul forum è pieno di gente che non s informa ma si fa imboccare dai mass media
mi imbocco da solo.
Tu hai amici gay ? Mediamente cosa ne pensano dell'argomento ? Quelli che conosco io han risposto in maggioranza "meglio di no" perdendo totalmente il falsetto della voce per 10 secondi netti. Se poi conosci "il giro" lo sai benissimo "perchè è meglio di no"... e non mi riferisco solo alle bestie da locali notturni ma a tutto il range.. Questa possibilità può essere sacrosanta per persone morigerate ma tra il dire e l'essere ce ne passa..
E sai bene anche che quel che ha fatto Vendola è solo il gesto di un capriccioso, fatto solo per ottenere il risalto mediatico... Vendola mi fa proprio schifo come essere umano, che sia gay è irrilevante rimane solo il gesto di un polituncolo arrogante.. guarda se non avesse pubblicizzato la storia non avrei detto niente, ma imporla in tal modo è stata una caduta di stile che ben si adatta al personaggio...
mi ricorda quando il nano consigliò alle ragazze di "sposarsi uno ricco" giusto per farti capire il livello a cui lo sprofondo.
E Ventola, si levi quel cazzo di orecchino per piacere che non stiamo giocando ai pirati dell'isola del tesoro...
-
Citazione:
Cracco
mi imbocco da solo.
Tu hai amici gay ? Mediamente cosa ne pensano dell'argomento ? Quelli che conosco io han risposto in maggioranza "meglio di no" perdendo totalmente il falsetto della voce per 10 secondi netti. Se poi conosci "il giro" lo sai benissimo "perchè è meglio di no"... e non mi riferisco solo alle bestie da locali notturni ma a tutto il range.. Questa possibilità può essere sacrosanta per persone morigerate ma tra il dire e l'essere ce ne passa..
E sai bene anche che quel che ha fatto Vendola è solo il gesto di un capriccioso, fatto solo per ottenere il risalto mediatico... Vendola mi fa proprio schifo come essere umano, che sia gay è irrilevante rimane solo il gesto di un polituncolo arrogante.. guarda se non avesse pubblicizzato la storia non avrei detto niente, ma imporla in tal modo è stata una caduta di stile che ben si adatta al personaggio...
mi ricorda quando il nano consigliò alle ragazze di "sposarsi uno ricco" giusto per farti capire il livello a cui lo sprofondo.
E Ventola, si levi quel cazzo di orecchino per piacere che non stiamo giocando ai pirati dell'isola del tesoro...
Che vendola mi fa schifo come uomo politico l ho già ribadito.
Appunto,tu apri alle persone morigerate certo non alle bestie da locale (il cassero a Bologna lo frequento so che soggetti esistono nel mondo gay) ma non credi che ci sia alla base un controllo ossessivo sulle famiglie alle quali si darà il nascituro?
I miei amici gay sono relativamente giovani e non pensano alla maternità ma molti sono più orientati all adozione.
Per me potrebbe pure avere l orecchino al naso se facesse il suo dovere di politico per il bene del paese me ne fregherei degli orecchini.
Però il "calo di voce in falsetto" è una caduta di stile eh [emoji3]
-
i miei conoscenti sono tutti over 30 come minimo.
il cassero... circolo arci... te ne prego.. fucina di radical chic con la sciarpetta suppongo...
i controlli a cui tu alludi... chi li paga ?
Non so se ti sei letto l'ultima su Shengen, le frontiere stanno andando a puttane (lunedì pomeriggio al rientro dalla slovenia mi han chiesto perfino quanta valuta trasportavo) e per ripristinarle hanno calcolato qualche milionata -siamo rovinati- per ripristinare i controlli.
Siamo rovinati e non è che ci siano molti valichi eh...
che altri controlli dobbiamo accollarci ?
E' solo questione di spese e il Ventola sputtana i soldi della fiducia degli elettori in questo modo... bravo bello... no bello no fa schifo è pure un cesso di uomo...
-
Vendola è un pensionato con il vitalizio...non è più presidente della regione Puglia...alla facciazza nostra.
ma questo è offtopic.
-
Citazione:
Cracco
i miei conoscenti sono tutti over 30 come minimo.
il cassero... circolo arci... te ne prego.. fucina di radical chic con la sciarpetta suppongo...
i controlli a cui tu alludi... chi li paga ?
Non so se ti sei letto l'ultima su Shengen, le frontiere stanno andando a puttane (lunedì pomeriggio al rientro dalla slovenia mi han chiesto perfino quanta valuta trasportavo) e per ripristinarle hanno calcolato qualche milionata -siamo rovinati- per ripristinare i controlli.
Siamo rovinati e non è che ci siano molti valichi eh...
che altri controlli dobbiamo accollarci ?
E' solo questione di spese e il Ventola sputtana i soldi della fiducia degli elettori in questo modo... bravo bello... no bello no fa schifo è pure un cesso di uomo...
Io parlavo di controlli alla coppia che vuole il figlio surrogato, mi sa che T ho frainteso.
Di solito io al cassero vado il mercoledì o il venerdì e c sono più universitari che altro, più bragoni che radical chic [emoji1]
Che sputtana i nostri soldi siamo tutti d'accordo, appunto per questo perché non siamo in grado di scendere in piazza per chiedere la diminuzione degli stipendi e dei vitalizi ma scendiamo in piazza per il family day ? Perché siamo un popolo di coglioni [emoji16]
Citazione:
edotto
Vendola è un pensionato con il vitalizio...non è più presidente della regione Puglia...alla facciazza nostra.
ma questo è offtopic.
Più che offtopic quello che hai citato dovrebbe essere il motivo per disprezzarlo.
Non perché è gay o ha comprato un figlio,ma perché fa la bella vita con i nostri soldi.
Scommetto che a te come a me ti gira il cazzo modello elicottero a sapere quanto prendono e quanti anni servono a loro per andare in pensione.
Incazziamoci per quello ma tutti quanti
-
Citazione:
Sax-frozen mind
.......Scommetto che a te come a me ti gira il cazzo modello elicottero a sapere quanto prendono e quanti anni servono a loro per andare in pensione.
Incazziamoci per quello ma tutti quanti
Questo proprio non lo possiamo fare, perché, facendo così, vorremmo vietare un diritto sacrosanto, che secondo il tuo pensiero non possiamo fare.
Poiché pochi post fa dicevi questo:
".....la differenza sostanziale è che il family day è nato per voler VIETARE i diritti delle coppie gay e anche di quelle etero se non l hai capito!
il gaypride è una pagliacciata ma CHIEDE diritti non li vuole VIETARE!
te la faccio ancora più semplice: tu ti senti in dovere di scendere in piazza per vietare a gay e etero non sposati di avere i tuoi diritti di sposato?!complimentoni.la differenza tra chiedere dei diritti da una parte della popolazione e l altra parte che vuole vietarli la vedi?"
Quindi stando al tuo pensiero: "Quale diritto abbiamo noi, per pretendere di vietare un sacrosanto diritto dei nostri politici di andare in pensione prestissimo con un sacco di soldi?."
Cerca di deciderti, perché è già la seconda volta che prima dici una cosa, e poi ne scrivi (pensi) un'altra.....
-
Citazione:
Kerik
Questo proprio non lo possiamo fare, perché, facendo così, vorremmo vietare un diritto sacrosanto, che secondo il tuo pensiero non possiamo fare.
Poiché pochi post fa dicevi questo:
".....la differenza sostanziale è che il family day è nato per voler VIETARE i diritti delle coppie gay e anche di quelle etero se non l hai capito!
il gaypride è una pagliacciata ma CHIEDE diritti non li vuole VIETARE!
te la faccio ancora più semplice: tu ti senti in dovere di scendere in piazza per vietare a gay e etero non sposati di avere i tuoi diritti di sposato?!complimentoni.la differenza tra chiedere dei diritti da una parte della popolazione e l altra parte che vuole vietarli la vedi?"
Quindi stando al tuo pensiero: "Quale diritto abbiamo noi, per pretendere di vietare un sacrosanto diritto dei nostri politici di andare in pensione prestissimo con un sacco di soldi?."
Cerca di deciderti, perché è già la seconda volta che prima dici una cosa, e poi ne scrivi (pensi) un'altra.....
Io non c credo
Dimmi che mi stai prendendo per il culo
Lavorare 4 giorni a settimana prendere poco meno di 10k euro al mese o anche di più e andare in pensione dopo 2 fottute legislature T sembra un diritto? Se lo sono creati da soli e con i nostri soldi e tu me lo equipari a chi scende in piazza contro le unioni civili? Dimmi che stai scherzando se no davvero perdo le speranze nel genere umano.
Avere i diritti di una coppia sposata è una battaglia di civiltà , lasciare che mille inutili parlamentari/senatori campino sulle nostre spalle è appecorarsi al sistema.
Scusa ma te ,se sei lavoratore dipendente, vai dal tuo capo e decidi te lo stipendio e le ora di lavoro? Quei signori la sono i nostri stracazzo di dipendenti perché li paghiamo anche io e te o sbaglio? Dai su se vuoi darmi addosso lo accetto ma cerca una scusa plausibile non questa che come esempio non c sta a dire nulla.
Poi oh se a te e al resto d Italia va bene che in un anno guadagnino quello che guadagni te in dieci vuol dire che T piace prenderlo in quel posto.puoi fare meglio di così dai dai dai applicati
-
Non sto dicendo che è giusto. Sei stato tu a dire che "non è giusto scendere in piazza per vietare dei diritti".
E questi sono diritti dei politici, e anche se li sono regalati, stando al tuo pensiero non è corretto vietare dei diritti......Ergo....
Ma si sa tu dici una cosa, ma ne pensi un'altra. O meglio dici quello che ti fa più comodo....
-
Citazione:
macheamico6
Non c'è volgarità degli squadristi della politica che possa turbare la grande felicità che la nascita di un bimbo provoca. Condivido con il mio compagno una scelta e un percorso che sono lontani anni luce dall'espressione "utero in affitto".
Questo bambino è figlio di una bellissima storia d'amore, la donna che lo ha portato in grembo e la sua famiglia sono parte della nostra vita. Quelli che insultano e bestemmiano nei bassifondi della politica e dei social network mi ricordano quel verso che dice: "ognuno dal proprio cuor l'altro misura" (anche se capisco che citare Dante non faccia audience).
dalla pagina ufficiale FB di Vendola
Caro Vendola,
personalmente ti insulto, evitando le bestemmie, perché ritengo il tuo un atto di egoismo. E aggiungo: quello che assomiglia di più allo squadrista sei tu.
Auguro comunque ogni bene al piccolo Tobia.
P.S. Ho scritto qui il mio pensiero perché FB mi fa venire l'orticaria.