entra l'aria dalla bocca.... si filtrano i nutrimenti del pulviscolo e poi... salve di peti!
Visualizzazione Stampabile
entra l'aria dalla bocca.... si filtrano i nutrimenti del pulviscolo e poi... salve di peti!
Se parliamo di medrano si scatena l inferno...
A sto punto preferisco Adam raw..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Medrano è un professionista. .di conseguenza integra sicuramente. Con il mondo
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
La mia dieta attuale prevede 1,5kg di carne e 2 di pesce a settimana :)
Direi che sono vicino all'essere vegano
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Questa merita:
Fra i più noti sedicenti breathariani si può citare l'australiana Ellen Greve (alias Jasmuheen), autrice di libri come Nutrirsi di luce, Ambasciatori di luce e Alimentazione pranica nei quali racconta il suo presunto percorso per "liberarsi" dalla necessità di assumere cibo. Jasmuheen sostiene di aver sperimentato l'alimentazione pranica fin dal 1993.
Nel 1999 partecipò alla trasmissione australiana 60 minutes, in cui fu sottoposta a ripresa televisiva senza sosta al fine di verificare che non si nutrisse: già al secondo giorno manifestò i sintomi della disidratazione. La signora accusò di essere, a suo dire, "disturbata dall'inquinamento", e fu quindi trasferita in montagna, dove manifestò una forte disidratazione, problemi a parlare e perdita di peso; il programma fu interrotto su consiglio dei medici che temevano danni ai reni.
Premio Darwin ad honorem...
Ma vi immaginate quei bambini che nel 2060/2070 avranno le nonne vegane?
Che infanzia triste :cry::cry::cry::cry::cry:
come per tutto, le cose portate all'eccesso fanno peggio e posso provocare danni alla salute