Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Ma 1'40.715 del 16° giro allora come si spiega?
Era comunque piu' lento di Marquez, il che la dice lunga, oltre al fatto che, con oltre 7" di vantaggio, il ragazzino abbia mollato e' piu' che logico.
-
ho fatto lo stesso tipo di analisi per Marquez e Dovizioso
MM 1^ moto: 1'41"191
MM 2^ moto: 1'40"624
AD 1^ moto: 1'42"126
AD 2^ moto: 1'40"789
la Ducati aveva trovato la quadra...Iannone ha fatto una puttanata enorme
-
Sì può spiegare dicendo che magari ha cercato di non farsi prendere da quelli dietro ma non avendo il giusto feeling avrebbe rischiato di buttare via la gara.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
La puttanata l'ha fatta la ducati....i due correvano sotto pressione per cercare di dimostrare qualcosa ben sapendo che uno dei due dovrà andare via, manca pochissimo, sottigliezze, ormai alla firma di Lorenzo in Ducati.
Ma vi immaginate Lorenzo in Ducati !!....ragazzi la crème de la crème: Stoner il preparatore già ce l'hanno, Lorenzo il pilota manca poco, Biaggi il consulente sportivo in arrivo, intento??...vincere!!...trio perfettamente antirossiano...se ci aggiungiamo @jamex con le stesse funzioni di uccio divento ducatista.:w00t::biggrin3:
-
Citazione:
nikonikko
La puttanata l'ha fatta la ducati....i due correvano sotto pressione per cercare di dimostrare qualcosa ben sapendo che uno dei due dovrà andare via, manca pochissimo, sottigliezze, ormai alla firma di Lorenzo in Ducati.
Ma vi immaginate Lorenzo in Ducati !!....ragazzi la crème de la crème: Stoner il preparatore già ce l'hanno, Lorenzo il pilota manca poco, Biaggi il consulente sportivo in arrivo, intento??...vincere!!...trio perfettamente antirossiano...se ci aggiungiamo @
jamex con le stesse funzioni di uccio divento ducatista.:w00t::biggrin3:
A parte che per far andare la ducati (costantemente sulla maggior parte dei circuiti) a borgo panigale dovranno mangiare ancora svariate file di pane...
Mi incuriosisce la storia delle funzioni di uccio:laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
Era comunque piu' lento di Marquez, il che la dice lunga, oltre al fatto che, con oltre 7" di vantaggio, il ragazzino abbia mollato e' piu' che logico.
Si, ma Marquez o non Marquez era sulla linea del suo miglior giro (7°) 1'40.779 per cui non mi parrebbe handicappato dalla moto. Girava uguale.
-
Citazione:
paper
Premettendo che ancora non ho capito con che gomme hanno corso, se da pioggia o normali, non sarà che Lorenzo dopo il divieto di usare le più morbide dopo lo scoppio delle qualifiche non si fidava e correva male?
E' partito a razzo e poi ha cominciato a rallentare fino a cadere nella solita curva...
Come gomme da pioggia??
Ma no avevano tutti gomme da asciutto ovviamente!
E per di più tutti morbide, le preferite di Lorenzo.
Visti i pochi giri e le temperature molto basse c'era libertà di scelta.
La partenza a razzo non l'ho proprio vista, era lento da subito.
-
Citazione:
nikonikko
Ma vi immaginate Lorenzo in Ducati !!....ragazzi la crème de la crème: Stoner il preparatore già ce l'hanno, Lorenzo il pilota manca poco, Biaggi il consulente sportivo in arrivo, intento??...vincere!!...trio perfettamente antirossiano...se ci aggiungiamo @
jamex con le stesse funzioni di uccio divento ducatista.:w00t::biggrin3:
Pur di vedere perdere Rossi divento anche per la Royal enfield
-
Contento te.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Osva75
Come gomme da pioggia??
Ma no avevano tutti gomme da asciutto ovviamente!
E per di più tutti morbide, le preferite di Lorenzo.
Visti i pochi giri e le temperature molto basse c'era libertà di scelta.
La partenza a razzo non l'ho proprio vista, era lento da subito.
Risulterebbero essere delle medie di nuovo tipo dette "Extra Type" MotoGP | Michelin ritira medie e dure: in gara con "Extra-type"